Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Morto un prequel se ne fa un altro. Immediatamente.
A poche ore dalla notizia che la serie prequel di Game of Thrones, di cui era stato girato il pilot con Naomi Watts protagonista, ambientata 5000 anni prima la serie HBO non sarebbe stata realizzata, ecco arrivare la consolazione per i fan della serie. Infatti HBO e WarnerMedia hanno annunciato l'ordine direttamente a serie tv, senza nemmeno girare un pilot, di House of the Dragon, tratto dal libro Fire & Blood di George R.R. Martin riadattato insieme a Ryan Condal.
House of The Dragon ha già ricevuto l'ordine per i primi 10 episodi che saranno girati nei prossimi mesi per essere rilasciati negli USA su HBO e sulla nuova piattaforma di streaming che debutterà a maggio HBO Max. In Italia la serie tv andrà in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv grazie alla conferma dell'accordo tra Sky e WarnerMedia che prevederà anche i film Warner in prima tv e continuerà nello sviluppo di co-produzioni con HBO Max/WarnerMedia.
Tornando a House of the Dragons la serie sarà gestita da Condal insieme a Miguel Sapochnik in qualità di co-showrunner. House of the Dragon è scritta da Condal sulla base della saga Fire & Blood di Martin ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e incentrata sulla storia dei Targaryen. Sapochinik dirigerà il pilot e ulteriori episodi.
"L'universo di Game of Thrones è ricco di storie diverse" ha spiegato Casey Bloys presidente della programmazione HBO durante il WarnerMedia Day "non vediamo l'ora di esplorare le origini dei Targaryen e i primi giorni di Westeros".
Al momento non ci sono molti dettagli sulle storie che saranno raccontate ma sicuramente al centro ci saranno molti degli antenati di Daenerys e secondo quanto riporta deadline dovrebbe avere una grossa importanza la guerra civile dei Dance of Dragons cui si fa riferimento anche in Game of Thrones.
tvblog
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
15 maggio, 2016
Io devo ancora riprendermi dopo l'enorme delusione che ho provato guardando le ultime stagioni di GOT.
Fire&Blood non è neanche un vero romanzo fantasy, è più una sorta di storiografia dei Targaryen a Westeros. Mi domando come riusciranno ad adattare la storia in termini di dialoghi(di cui il libro è - per forza di cose - carente).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
È stato confermato che Kit Harrington riprenderà il suo ruolo nel sequel:
https://www.instagram.com/p/Ce5Bl3BLkcH/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Juventino95 ha detto
È stato confermato che Kit Harrington riprenderà il suo ruolo nel sequel:https://www.instagram.com/p/Ce5Bl3BLkcH/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
@Gennz è solo un rumor e si tratta di un'eventuale altra serie, quindi questo non è il posto in cui parlarne
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Impressioni su questo pilot?
Io l'ho trovato davvero ben fatto e intrigante. Non pensavo di ri-immergermi così tanto e in così poco tempo nel mondo di Martin ma ci son già dentro fin sopra i capelli.
I presupposti per un altro capitolo memorabile della saga ci sono tutti: i personaggi sono affascinanti, le location, i costumi, le musiche e gli effetti speciali sono rimasti sullo stesso livello eccellente di GoT e la storia non può che andare a migliorare visto che il libro di riferimento è già tutto pubblicato, Martin seguirà tutto da vicino (al contrario di quanto successo con le ultime stagioni di GoT), e gli sceneggiatori di GoT sono stati silurati e non compaiono nei credits della serie.
Admin
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Impressioni su questo pilot?
Io l'ho trovato davvero ben fatto e intrigante. Non pensavo di ri-immergermi così tanto e in così poco tempo nel mondo di Martin ma ci son già dentro fin sopra i capelli.I presupposti per un altro capitolo memorabile della saga ci sono tutti: i personaggi sono affascinanti, le location, i costumi, le musiche e gli effetti speciali sono rimasti sullo stesso livello eccellente di GoT e la storia non può che andare a migliorare visto che il libro di riferimento è già tutto pubblicato, Martin seguirà tutto da vicino (al contrario di quanto successo con le ultime stagioni di GoT), e gli sceneggiatori di GoT sono stati silurati e non compaiono nei credits della serie.
concordo AL 100%, dio quanto mi era mancato TUTTO
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Appena recuperato tutto e concordo nel dire che anche io mi sento già immedesimato nella storia. Tra l’altro vedere così tanti Targaryen che si odiano e cercano di farsi la guerra fra di loro mi sembra stranissimo
Al momento sto cercando di inquadrare tutti ma inutile dire che Rhaenyra già si è presa la scena. Spero di vedere molti più personaggi interagire tra di loro, dato che amo vedere i cast corali e le varie storie che si intrecciano.
Utente
8 febbraio, 2020
Ho recuperato la premiere, non con poca curiosità considerando anche il debutto monster su HBO. Non ho letto Fire & Blood, ma mi sembra realizzato mediamente bene, sia da un punto di vista estetico che di sceneggiatura. Certo, lo si guarda con la consapevolezza che il focus sia sulla singola casata, laddove invece il brio di GOT era quello di avere tanti fronti e un sacco di intrecci. Immancabile il "dracarys" anche se aspetto di vedere in azione gli 11 draghi insieme. Sarà curioso notare, oltre all'evoluzione della corsa alla discendenza, che sviluppo affideranno alla figlia del Primo Cavaliere del Re, Lady Alicent Hightower, e alla "regina che non fu".
Emblematico come Aegon Targaryen abbia profetizzato l'arrivo degli Estranei più di un secolo prima del loro avvicendarsi
Utente
15 maggio, 2016
Da persona che ha consumato F&B, direi che(per ora) sono più che soddisfatto.
Ovviamente c'è sempre quel retrogusto amaro del lettore di ASOIAF che è stato pesantemente deluso dalla piega che ha preso la serie principale nelle ultime stagioni.
È un prequel, lo so, però ho come l'impressione che GRRM(direttamente coinvolto in questa trasposizione) con Rhaenyra abbia voluto dare un assaggio di ciò che aveva in mente per il personaggio di Daenerys nel contesto di Westeros.
Utente
8 febbraio, 2020
Devo dire che arrivati al terzo episodio il ritmo imperversa in maniera abbastanza sostenuta; pare che prima dell'avvento dei Lannister ad Approdo del Re e della nota lotta tra casate di GOT, non c'era molto di cui la corona doveva occuparsi, almeno stando agli atti iniziali
Vedo Viserys preoccuparsi dei banchetti, delle sedute di caccia, della progenie, ma poco interessato a circostanze meramente governative, come appunto la guerra nelle Stepstones.
Mi pare chiaro che il nucleo centrare su cui continuerà a svilupparsi la serie è la successione, dato da che da una parte c'è il conflitto imminente tra Aegon e Rhaenyra (con la nuova gravidanza di Alicent), dall'altra la minaccia incombente di Daemon.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
697 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn