Utente
9 gennaio, 2014
Mah in realta anche io sono a meta. Ne davvero shockato, ne davvero deluso. Gli ingredienti erano tanti e poteva venire fuori qualcosa di piu esplosivo.
Pero leggendo i commenti sulla pagina fb un ragazzo ha postato la sua supposizionr che secondo mr non e proprio sbagliata come idea
"Annalise si era messa daccordo con il padre di laurel per far uccidere frank.
Il killer sbaglia e uccide wes.
Il padre di laurel non lo sa e credendo di aver finito fa accordi con denver per non finire nei casini.
Annalise lo sa ed ecco perche frank le dice "sarei dovuto essere io(quello ucciso" e lei finisce l'episodio dicendo che sente il dolore come fosse il figlio( non troverei necessita nel mettere questa scena in chiusura altrimenti)"
Sono daccordo con le opinioni su laurel. A me piaceva un sacco ma il fatto che gli episodi su di lei e wes non sono stati tanti e intensi, molti non li hanno percepiti come coppia vera e alcuni erano ancora fan di laurel e frank. In sostanza far vedere sta reazione di lei pronta al finimondo per luo fa solo ridere.
Asher.. meh un po inutile in qiesta stagione. Michaela mi e piaciuto l'approfondimento sulla sua famiglia ma poi e rimasto li, mi sarei aspettato di piu. Connor e oliver, discreta presenza pero anche qui boh.
In generale bisogna dire che nelle precedenti stagioni avevamo modo di avere stoyline magari non approfondite per ogni personaggio ma caratterizzanti. E questo aiutava anche ad affezionarsi ai personaggi. In qiesta stagione invece boh.. si e parlato solo di wes,wes, wes, wes, wes e laurel, wes e annalise.
Poco frank, poco bonnie, poco gli altri
Utente
7 agosto, 2013
Boh, sono un po' combattuto. Gli episodi mi sono piaciuti perché c'è stata la giusta tensione e mi hanno tenuto incollato tutto il tempo, ma questo finale non mi ha convinto appieno.
Che motivo aveva il padre di Laurel per uccidere Wes? Solo perché non lo voleva come genero?
Quindi se Denver era in combutta con lui per fare tutto 'sto casino, perché Mr.Castillo voleva incastrare Annalise?
Non so, trovo tutto un pochino raffazzonato e con più domande che risposte. Magari la prossima stagione spiegano meglio movente e tutto, ma speravo in una conclusione più chiara. Concordo però con @undri, se non altro questo finale può aprire altri scenari e abbiamo chiuso con robe che ci portiamo dietro dall'inizio.
Commenti sparsi:
- Viola Davis sempre fantastica
- La rivelazione che il procuratore corrotto era Denver e non la Atwood mi è piaciuta. Bel twist.
- Meggy porella era quindi messa lì solo come distrazione. Simon invece si è rivelato del tutto inutile.
- Wade Kinsella Mahoney Jr. che non è invecchiato di un anno da quando ha incontrato baby Wes
- Asher e kween Michaela
- Connor e Oliver spero abbiano finito coi tira e molla e con le lagne.
In generale stagione promossa e superiore alla precedente.
Utente
7 agosto, 2013
Dai ma è una cazzata gigantesca. L'omicidio di Wes commesso da un tizio mai visto e commissionato da un altro visto mezza volta.
E poi perché lo fa uccidere? Giusto perché non lo vuole come genero? E Denver quindi era in combutta col padre di Laurel? Accetta l'omicidio di un ragazzo solo per incastrare AK? E poi alla fine cede in quel modo.
Chi era il testimone chiave che aveva il movente di AK? Chi è che chiama Wes prima di morire dicendo "Sono Christophe"?
Come cliffangher non ci siamo proprio. A me 'sto finale ha deluso parecchio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
beh ma ogni volta succede qualcosa e non sappiamo il motivo, sia nel midseason che nel finale di stagione
per le risposte si aspetta la metà stagione successiva e si ricomincia, è un circolo vizioso
tipo ora la domanda principale era "chi ha ucciso wes?", bene ci hanno risposto ma la nuova domanda è "perché l'ha fatto e che legami ha con il procuratore e con annalise?"
l'unica cosa che non ho capito è, ma wes è davvero figlio di annalise o no? perché io pensavo solo metaforicamente ma poi altri mi fanno venire i dubbi e wes dice "sono cristophe" e io che pensavo di aver capito tutto mi sono perso
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
beh ma ogni volta succede qualcosa e non sappiamo il motivo, sia nel midseason che nel finale di stagioneper le risposte si aspetta la metà stagione successiva e si ricomincia, è un circolo vizioso
tipo ora la domanda principale era "chi ha ucciso wes?", bene ci hanno risposto ma la nuova domanda è "perché l'ha fatto e che legami ha con il procuratore e con annalise?"
Sì però il caso principale è stato sempre chiuso col finale di stagione. Nella prima c'era il caso di Lila Stangard e di Sam Keating, nella seconda quello degli Hapstall e per entrambi nell'ultima puntata si è risolto tutto senza lasciare cose in sospeso.
I cliffhangers furono la morte di Rebecca e poi quella di Mahoney, due casi nuovi che non avevano quasi niente a che fare con quello di stagione. Quest'anno invece il cliffhanger è strettamente legato alla morte di Wes, praticamente nella quarta serie dovremo scoprire il movente del caso su cui si è retta l'intera terza. Le stagioni dovrebbero essere sempre autoconclusive ma con nuovi spunti per la successiva, invece la trama di quest'anno è rimasta in parte sospesa e senza troppe risposte.
Utente
11 novembre, 2016
finalmente mi sono messo in pari!
Questa stagione devo dire che mi è piaciuta tantissimo. Viola Davis è senza dubbio un'attrice di spessore che rende ogni sua scena perfetta...il monologo finale è davvero da triplo oscar in una sera.
Cosa dire poi di Queen Michaela? Lei è un personaggio meraviglioso, mai troppo al centro della storia ma protagonista più di tutti!
Utente
14 febbraio, 2015
Ho appena visto il finale anche io. Non mi ha particolarmente scioccato, credo però che il sig. Castillo non abbia ucciso Wes semplicemente perché non volesse averlo come genero, deve esserci qualche altro motivo sotto.
Come al solito ogni finale risponde a UNA domanda e apre altri mille interrogativi, ma forse è proprio questo il bello di questo show.
Viola Davis è meravigliosa come sempre, ma una menzione speciale va a Aja Naomi King (Michaela) e soprattutto a Karla Souza (Laurel) che ci ha regalato delle scene di recitazione di altissimo livello, fantastica.
Appena finito di recuperarla
Finalmente sono tornati i fasti della prima stagione!
Peccato però che ancora non abbiano voluto approfondire il passato di Connor, Michaela e Bonnie.
Quella sopravvalutata di Laurel, invece, è così sopravvalutata da essere praticamente il fulcro di tutta la terza stagione.
Inspiegabili i personaggi di Maggie e Simon Non ci credo che lei non c'entrasse GNENTE. Spero di saperne di più nella prossima stagione così come spero in un ritorno della Atwood e di Soraya. E poi sono curioso di sapere chi avrebbe ucciso Connor in passato!
E infine, chi stava chiamando Wes presentandosi come Christophe?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, ambobambo, klyo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn