Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Dopo tre stagioni in crescendo, l'ottima Penny Dreadful di scritta e ideata da John Logan e con protagonista Eva Green ha trovato un conclusione più o meno naturale nel 2016, ma che Showtime non avesse ancora finito con questo gotico e mostruoso universo si sapeva già da mesi, anche se oggi è arrivata la conferma.
È infatti tramite la pagine ufficiale Facebook che oggi l'emittente ha annunciato a tutti i fan l'arrivo di Penny Dreadful: City of Angels, spin-off della serie originale che sarà però ambientato nella prima metà del '900, quindi un sequel in termini di continuity.
Esattamente, come scrivere Showtime "la morte non sempre è la fine": "Siamo felici di annunciarvi che Penny Dreadful tornerà sui Networks Showitme con Penny Dreadful: City of Angels. La serie sarà ambientata nel 1938 a Los Angeles e questo nuovo capitolo esplorerà un mix di soprannaturale con un genuino approfondimento del contesto storico intriso di folklore messicano-americano". Il teaser poster rilasciato, in fondo, fa immediatamente pensare al notissimo Dias de Los Muertos, festività tipicamente messicana.
John Logan tornerà alla sceneggiatura della serie, questa volta insieme a Michael Aguilar (Kidding). Sul progetto, Logan ha rivelato: "City of Angels avrà una coscienza sociale e una consapevolezza storica che avevamo scelto di non esplorare nell'originale storyline londinese di Penny Dreadful. Saremo adesso alle prese con specifiche questioni politiche, religiose, sociale e razziali del mondo reale. Nel 1938, Los Angeles ha dovuto affrontare alcune questioni difficili per determinare il proprio futuro e la proprio anima. I nostri personaggi devono fare lo stesso."
Il presidente Showtime, David Nevis, ha invece dichiarato: "John aveva subito precisato che Penny Dreadful era incentrato su Vanessa Ives e che tre stagioni sarebbero state sufficienti a chiudere la sua storia. Penso sia davvero entusiasmante muoversi in un mondo dove ogni show ha un proprio ritmo specifico e un destino ben segnato. Questo è davvero il caso in cui il creatore della serie ti spiega che è questo il meglio per la serie e tu dici solo ok, fai come dici, ma fallo bene".
Niente più Londra vittoriana né, presumibilmente, vampiri al centro del racconto, perché si va oltreoceano e a quasi quarant'anni di distanza dall'inizio del nuovo secolo rispetto all'ambientazione precedente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, kairos, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn