Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineDopo la trasposizione cinematografica del 2007 diretta da Frank Darabont (Le ali della libertà, Il miglio verde), il romanzo di Stephen King The Mist è arrivato sul piccolo schermo. Prodotto da SpikeTV e composto da 10 episodi complessivi, la serie horror - approvata dallo stesso King e scritta da Christian Torpe - vede nel cast Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russell Posner e Isiah Whitlock Jr.
Il romanzo originale è incentrato su un gruppo di persone che si rifugia in un supermercato quando la cittadina di Bridgton viene investita da una fitta nebbia. Prese dalla paura di morire a causa delle creature che le minacciano, le persone coinvolte si lasciano trasportare dai propri istinti creando ulteriore panico tra loro per via degli improvvisi scatti di follia. Il reboot televisivo, ricordiamo, prende ispirazione sia dal romanzo di Stephen King sia dal film di Frank Darabont ed è ambientata in location differenti.
Opinione personale:ho visto i primi 3 episodi e mi piace molto a livello narrativo,ogni personaggio ha una sua storia e le varie storie si intrecciano molto bene ,poi il genere horror/thriller/fantascienza mi è sempre piaciuto.Unico difetto sono gli effetti speciali che non sono molto reali al momento,non mi aspettavo chissà che però sembrano davvero finti e non alquanto realistici.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTelepatia. Ho appena "finito" di vedere il primo episodio. Metto le virgolette perché ho spento quando mancavano gli ultimi 5 minuti (cosa mai successa e vedo un botto di serie) perché l'ho trovata proprio una robetta che definire dozzinale è anche troppo.
Tutto troppo spicciolo: dalla recitazione, ai personaggi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Telepatia. Ho appena "finito" di vedere il primo episodio. Metto le virgolette perché ho spento quando mancavano gli ultimi 5 minuti (cosa mai successa e vedo un botto di serie) perché l'ho trovata proprio una robetta che definire dozzinale è anche troppo.Tutto troppo spicciolo: dalla recitazione, ai personaggi.
Si ammetto che magari la recitazione lascia un po' a desiderare,però non so a me convince per il momento,trovo brutti gli effetti speciali.Avevo Inoltre troppe aspettative,7-8 anni fa uscì anche un film che io reputo fantastico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, Sahz, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Pierdic95, iamplet, AjejeBrazorf
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




