E' in onda in queste settimane su FOX il revival di X-Files, una miniserie evento di 6 episodi che a quanto mi pare di aver capito ha una trama non tanto legata alla serie cult originale conclusasi nel 2002, ma piuttosto al lungometraggio del 2008 X-Files - I Want to Believe. In base a quanto ho visto nelle pubblicità e su Twitter il tono è soprattutto divertente (già alcuni episodi della serie originale erano così) e vuole quindi essere un bel regalo per i nostalgici dopo ben 14 anni.
Ritornano perciò i mitologici David Duchovny (visto di recente nella nuova serie Aquarius in seguito a un periodo non particolarmente prolifico) e Gillian Anderson (decisamente più popolare e attiva sui social, già nel cast di Hannibal e coprotagonista con Jamie Dornan della serie inglese/irlandese The Fall) nei panni degli agenti speciali Fox Mulder e Dana Scully
Chi di voi lo sta seguendo, o è comunque fan della serie? Io personalmente alla notizia del revival un po' di mesi fa ho deciso di recuperare la serie originale, che conoscevo ma non avevo mai visto completamente. Ho visto sei su nove stagioni, più il film del 1998 The X-Files, che a differenza del film del 2008 è legato alla serie originale (credo si inserisca fra la quinta e la sesta stagione) ma poi ho dovuto interrompere. Adesso sto registrando i nuovi episodi e nel frattempo recupero le ultime tre stagioni, anche se purtroppo ho perso l'occasione di farlo sulla FOX che dal 3 gennaio alla premiere del revival ha mandato in onda la serie originale, e mi dispiace soprattutto perché avrei potuto seguirlo in lingua originale coi sottotitoli, cosa che non posso fare in streaming
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutte le serie un annetto fa (e dopo un po' uscì la notizia della nuova stagione ) visto che lo avevo visto a bocconi durante gli anni '90.
Mi ha abbastanza annoiato ad essere sinceriIn genere le serie tv ad episodi singoli (con trama di fondo che va avanti leeeeentamente) non mi appassionano del tutto #einfatti
Vedrò la nuova stagione quando sarà conclusa del tutto
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ho recuparato buona parte della serie grazie alle recenti repliche su Fox,mi hanno decisamente convinto hanno convinto a seguire con interesse la nuova mini serie.
Per ora le prime due puntate mi sono piaciute,anche se forse la prima è un po troppo pippone complottista,la seconda ha avuto un finale molto MEH (ma questo è un mio parare)
Attendo con ansia la terza puntata però,sembra interessante a giudicare dalle anteprima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, tlc79, guardian22, Gennz, DGS, Edwynivan, Gabbo, Going19, Francesco, Manu, kikketta
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn