Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cam - Burning House
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7667
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 agosto, 2015 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

Amo definire "la maledizione di Taylor Swift" quel fenomeno per cui, nell'industria americana della country music, è impossibile o quasi emergere per una cantante solista donna fin da quel giorno che Queen Taylor decise che bastava così. Al momento in cui scrivo, nella top 20 della classifica Airplay Country stazionano DICIOTTO diversi solisti uomini, la Zac Brown Band che è formata esclusivamente da uomini e le nostre amatissime Maddie & Tae già vincitrici morali del Summer Song Contest 2015ban

Le due vere QUEENS del panorama country femminile, ovvero Carrie Underwood e Miranda Lambert, sono attualmente ferme ai box per un motivo o per l'altro: Carrie ha esaurito i nuovi singoli della sua raccolta di Greatest Hits, Miranda è in una fase "no" della sua carriera che alcuni pronosticano possa rivitalizzarsi dalla poltrona di giudice di The Voice in vece di suo marito Blake Shelton (@Alex87, I'm looking at you)

Poi, tolta la newcomer del momento Kelsea Ballerini (quella dello scherzo "cantiamo gli scarti di Taylor Swift e facciamoli passare per country invece che pop"), le varie reduci del #TeamBlake di The Voice (nell'ordine: Danielle Bradbery, Cassadee Pope, RaeLynn) tutte sparite dal mondo dopo il primo singolo, Jana Kramer il cui principale claim to fame è ormai l'essere l'ex di Brantley Gilbert, e così via fino alla povera Mickey Guyton che raggiunge l'apice della sfiga unendo i due tratti principali che impediscono il successo nel mondo del country (essere donna nonchè di colore), una parte rilevante del pubblico ha iniziato a chiedere a gran voce un ricambio (anche generazionale?) nel country femminile, allo scopo di coprire quella nicchia che da troppo tempo rimane trascurata.

                             

É così che dal nulla si presenta sulla scena Camaron Marvel Ochs, cantautrice nata ad Oceanside (California) ma cresciuta nei Paesi Bassi, di età indefinita, conosciuta esclusivamente per aver firmato Maybe You're Right dall'album Bangerz di Miley Cyrus (quello di Wrecking Ball per intenderci).

Cam esce a marzo 2015 con il suo primo EP Welcome To Cam Country ed entra per la prima volta in top50 della classifica Country Airplay con il secondo singolo estratto ovvero Burning House, scritto e composto dalla stessa Cam insieme a Jeff Bhasker (che ha curato anche la produzione di Uptown Funk di Bruno Mars e Mark Ronson) e Tyler Johnson. Si tratta di una emotional ballad descritta principalmente dalla chitarra acustica e dalla voce di Cam, che racconta la fine di una relazione paragonandola alla visione di una casa in fiamme. Il brano, che ha cominciato a salire la china grazie all'aiuto del popolare country DJ Bobby Bones, è attualmente alla numero 24 della classifica dopo sole sette settimane di airplay, e di questo passo c'è chi lo pronostica in top10 nel giro di pochissimo tempo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: salvatorelaga8, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Edwynivan, Wasabi, L.W.
362 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48859

pesca: 34931

KassaD1: 27616

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27943

Posts: 1440040

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account