
Banned
7 agosto, 2013
OfflineNon è una questione di rinnegare, semplicemente Ultraviolence era quasi una sorta di album tematico NERO (e non invendibile, di più!) che non si può ripetere. Tra l'altro che si sarebbe diretta verso altri lidi l'avevamo già capito all'istante dal momento che l'ha fatto uscire e non l'ha presentato da nessuna parte nel mondo, addirittura i tour vari che ha fatto manco sono stati centrati su di esso, l'ultimo addirittura pieno zeppo di canzoni mai rilasciate! Era una cosa che lei voleva tirar fuori e poi finita lì, lo sapevamo noi, lo sapeva lei, lo sapevano tutti, rimane comunque un album molto buono (per me assurdamente buono).
Qui non sento per niente Born to Die (epico e dall'arrangiamento "calcato di mano") bensì sento un gusto molto più cinematografico, che lei ha sicuramente acquisito dopo aver avuto notevoli esperienze a riguardo. Forse un pochino nel bridge, ma strofe e ritornelli sono prese dai titoli di coda di un film Oscar drammatico.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa è seria lei? E sono serie le persone che urlano al capolavoro?
Ormai si è entrati nel loop che qualunque cosa faccia questa qui sia di qualità e quindi fa figo farsela piacere
il testo è così elementare, poor it.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Ma è seria lei? E sono serie le persone che urlano al capolavoro?Ormai si è entrati nel loop che qualunque cosa faccia questa qui sia di qualità e quindi fa figo farsela piacere
il testo è così elementare, poor it.
nessuno ha urlato al capolavoro, se vai nel topic di Battito Di Ciglia stanno proprio discutendo ora sul significato di capolavoro. A me piace tanto, che ci devo fare? Non mi interessa del discorso qualità o meno (altrimenti ciao ciao disegna una finestra tra le stelleeeeee), c'è tanta roba considerata di qualità che mi fa ingozza, e tanta spazzatura che ascolto con piacere.
Di certo la considero, personalmente, superiore al 95% delle canzoni del Summer Song Festival, per dire.
Il testo è semplicissimo ma mi pare che lei abbia già dimostrato di essere una buona autrice, oltretutto non siamo nemmeno ai livelli di spinning while my hands are up X24, quindi non sarei così critico (anche perché non è mai stato il suo selling point il testo, quanto l'atmosfera/stile, mi sbaglio?).
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49064
pesca: 35120
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443894
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


è un ritorno a Born to die, ma finora non ha quel qualcosa (forse era la novità?) che BTD aveva











