
Utente
11 novembre, 2015
OfflineLa canzone, come da prima impressione, mi ha colpito il giusto. Mi piace ma su di me avevano avuto un impatto più forte le altre due.
Però senza dubbio non han sbagliato una mossa e il loro percorso su Spotify è in-cre-di-bi-le
E' il loro mondo, sono nati lì e lì sta il loro pubblico, giusto investirci tanto e dal primo giorno.

Utente
11 novembre, 2015
OfflineGennj931 ha detto
Mi ammazza questa storia del pubblico spotify, che indubbiamente c'è, quando sono primissimi su itunes con l abisso dietro.
mi spiace che ti ammazzi questa storia...ma nessuno ha detto che non vadano bene sulle altre piattaforme, o che non stiano facendo il boom..non so dove l'hai letto 
Semplicemente si notava lo stra-boom su Spotify, e, come ben saprai, ci sono artisti che su queste nuove piattaforme vanno meno bene, perchè hanno un pubblico di età diverse e con abitudini diverse, e altri artisti più recenti che hanno un pubblico che è abituatissimo ad usarlo.
Non necessariamente andare bene su Spotify significa andar male su altre piattaforme...o parlare di una cosa neghi l'altra...non capisco proprio il nesso

Utente
7 agosto, 2013
OnlineGuSpe ha detto
mi spiace che ti ammazzi questa storia...ma nessuno ha detto che non vadano bene sulle altre piattaforme, o che non stiano facendo il boom..non so dove l'hai letto
Semplicemente si notava lo stra-boom su Spotify, e, come ben saprai, ci sono artisti che su queste nuove piattaforme vanno meno bene, perchè hanno un pubblico di età diverse e con abitudini diverse, e altri artisti più recenti che hanno un pubblico che è abituatissimo ad usarlo.
Non necessariamente andare bene su Spotify significa andar male su altre piattaforme...o parlare di una cosa neghi l'altra...non capisco proprio il nesso
Secondo me sono ugualmente forti sia su spotify che su itunes. Anche con morirò da re sono stati stabili alti in entrambe le piattaforme.
Anzi, su itunes vanno addirittura meglio.
A differenza dei trappers e dei rapper che su itunes piccanti e poi spariscono.
Siccome il tuo è stato l ennesimo commento In cui si parlava di pubblico di spotify, ho voluto precisare.
Magari è una mia percezione sbagliata di quello che volevate dire. Pace

Utente
11 novembre, 2015
OfflineGennj931 ha detto
Secondo me sono ugualmente forti sia su spotify che su itunes. Anche con morirò da re sono stati stabili alti in entrambe le piattaforme.
Anzi, su itunes vanno addirittura meglio.
A differenza dei trappers e dei rapper che su itunes piccanti e poi spariscono.
Siccome il tuo è stato l ennesimo commento In cui si parlava di pubblico di spotify, ho voluto precisare.
Magari è una mia percezione sbagliata di quello che volevate dire. Pace
Assolutamente almeno per me, nel senso che io non ho considerato Itunes proprio per niente, so che vanno bene, sono sempre andati bene su itunes.
Era una mera considerazione su Spotify dove, ma non lo insegno io, c'è chi va meglio e chi va peggio. Io non parlo di playlist, non me ne intendo molto, so che se non è neanche detto che se sei su più playlist allora fai il botto. Però loro l'han fatto.
Poi io sono la prima qua, e se rileggi cose mie vecchie lo vedrai, che dice che il vero successo ce l'hai quando vai bene su tutte le piattaforme, col digitale, col vecchio fisico, con le visualizzazioni dei video e con i tour. E loro senza dubbio hanno raggiunto ottimi risultati ovunque e per chi esce da un talent non è semplice, soprattutto l'argomento tour che spesso è una mezza tragedia

Utente
24 marzo, 2014
OfflineGennj931 ha detto
Secondo me sono ugualmente forti sia su spotify che su itunes. Anche con morirò da re sono stati stabili alti in entrambe le piattaforme.
Anzi, su itunes vanno addirittura meglio.
A differenza dei trappers e dei rapper che su itunes piccanti e poi spariscono.
Siccome il tuo è stato l ennesimo commento In cui si parlava di pubblico di spotify, ho voluto precisare.
Magari è una mia percezione sbagliata di quello che volevate dire. Pace
Ma cosa volevamo dire?
Ho solo detto che la casa discografica fa bene a investire su Spotify nel loro caso, visto che credo che il pubblico di riferimento che comprerà l'album sia facilmente rintracciabile proprio su quella piattaforma. E i risultati si vedono.
Cosa c'entra iTunes? Che, secondo me, è ancora MOLTO indicativo dei gusti del pubblico, ma sicuramente arriva a meno persone. Quindi gli investimenti che una casa discografica può fare sono due: Spotify o Radio.
La mia non era un'affermazione per sminuire. Poi sminuire cosa?
Se entrate un solo giorno in una casa discografica (o in una casa editrice) sentirete fare sempre e solo questi discorsi.
Facciamoci meno castelli, cavolo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Olimpico85, nicholas black, calacolo, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, Nikko23, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
386 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48859
pesca: 34931
KassaD1: 27617
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27943
Posts: 1440046
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
eran mesi. 










