Utente
7 agosto, 2013
Da Interista, potrei anche fregarmene onestamente, ma a me Donnarumma piace sia come persona, che come giocatore. Ovvio, tutti possono avere alti e bassi, (lui soprattutto ha avuto molte critiche per alcune papere), ma non vederlo al Milan mi farà strano....
E ora chi ci metteranno al suo posto? Salvatore di Uomini e donne?
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
E ora chi ci metteranno al suo posto? Salvatore di Uomini e donne?
Dipende da dove andrà Donnarumma e dal conseguente giro a catena che si scatenerà (oltre che dal fatto che vogliano puntare su un giovane o un esperto). Ad esempio se andasse alla Juve come vice Buffon allora si libererebbe Sczeny che sembra destinato alla stessa Juve.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Il fatto è che il Milan resta scoperto nell'unico ruolo dove probabilmente era blindato e adesso è durissima trovare un sostituto. Donnarumma poteva essere il portiere rossonero per i prossimi vent'anni, dubito che punteranno su Plizzari. Se dovessi fare un nome ipotizzerei Perin
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Quante storie inutiliOggi i giocatori sono aziende vere e proprie e quindi ancora piu professionisti dei normali professionisti
Se ha deciso di non rinnovare ci sono sicuramente dei motivi per lui validi
Solita manfrina italiana che ha stancato
Io non metto in dubbio che abbia motivi validi ma, purtroppo, una parte di me ha ancora una visione romantica del calcio e ho creduto potesse realmente diventare una bandiera.
Admin
7 agosto, 2013
Sì vabbè ma stiamo parlando di uno che fino a un mese fa dichiarava di voler rimanere al Milan per magari diventarne capitano. Ora siccome dubito che la decisione di andarsene sia stata presa l'altro ieri, che diavolo di motivo hai tu per prendere in giro con le parole la tua tifoseria?
Mi ricorda qualcuno che a giugno "ai tifosi dico che devono stare tranquilli" e poi a luglio lasciamo perdere
Siete aziende e ok, siete esseri umani con tutto il diritto di decidere cosa sia meglio per voi e di anteporre voi stessi a quello che spera chi vi segue la domenica e ok, ma determinate azioni si possono compiere anche senza perdere lealtà e correttezza.
Ah e sempre a proposito di quel "qualcuno" fa piacere vedere adesso tra le persone indignate alcune di quelle che lo scorso anno dicevano "ha fatto bene"
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
A me fanno un po' ridere tutte queste questioni etiche legate alla 'maglia'.D'altronde ognuno di noi accetterebbe un altro posto se ci offrissero quello che guadagniamo x5.
Ognuno è libero di scegliere su questo non ci piove , ma almeno bisognerebbe avere la decenza di non baciare la maglia e giurare fedeltà eterna ad una squadra se non lo si sente veramente... e comunque 4,5 milioni di euro all'anno a 18 anni più la fascia di capitano offerti dalla squadra del cuore (quella con cui voleva talmente tanto giocare che qualche anno prima gli ha fatto tradire l'Inter che aveva la firma dei genitori), ti sembrano pochi?
Io sarò una delle ultime ingenue romantiche ma il pensiero che il calcio sia diventato solo ed esclusivante questo mi mette una gran tristezza... e ringrazio di essere romana e romanista perché mi sono potuta godere per 25 anni Francesco Totti il nostro Capitano, che avrà vinto poco (sicuramente molto meno di quello che avrebbe potuto vincere se avesse fatto altre scelte) dal punto di vista sportivo ma ha vinto tanto tantissimo dal punto di vista umano e per lui, ne sono sicura, questa è stata la vittoria più bella ed importante, e posso ancora godermi De Rossi (il presente) e Florenzi (il futuro)...
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Pare resti al Milan Donnarumma, cosi dicono i maggiori siti sportivi....E se, dopo che nessun'altra squadra lo voleva ha cambiato di nuovo idea?
Credo che sia il Milan che non voglia venderlo, leggevo che i cinesi vogliono per lui un anno di tribuna, anche se mi sembra difficile sta cosa...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Raggiunto l'accordo per il rinnovo tra Donnarumma e il Milan: sei milioni di euro a stagione per cinque anni. Nel contratto ci sono anche due clausole rescissorie : 100 milioni il valore se il Milan raggiungerà la qualificazione alla prossima Champions League, 50 milioni, invece, se la società rossonera non arriverà tra le prime quattro squadre nella prossima stagione.
Inoltre al Milan arriverà anche il fratello Antonio.
Sembra che Donnarumma abbia rifiutato un ingaggio faraonico del PSG.
La notizia sinceramente non so se mi fa piacere, non rinnovando il Milan avrebbe rischiato di perderlo a zero ma dubito che resterà cinque anni con noi.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
Sì, però dobbiamo dire che tra Cossu e il Cagliari c'è un rapporto molto particolare. Vederlo terminare, probabilmente, la sua carriera con la maglia del Cagliari ammetto che mi fa davvero piacere.
A me è sempre piaciuto come calciatore.
Però al primo impatto con il tuo post credevo tornasse con un ruolo da team manager o qualcosa del genere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn