Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineClaudio Marchisio dà l'addio al calcio e lo fa in un luogo per lui speciale:
"Vi ho chiesto di venire qui oggi perché ho deciso di ritirarmi. È stata una decisione ponderata, ma difficile. Il mio è stato il sogno di un ragazzo che ha capito di avere talento. Ma il talento non basta. Serve la testa, la dedizione e tanta fortuna. Di fortuna nella mia carriera ne ho avuta tanta, ho avuto la fortuna di trovarmi nel posto giusto al momento giusto. Ho avuto persone che mi hanno aiutato tanto, dagli allenatori ai dirigenti e ai compagni. Mi hanno regalato emozioni e momenti indimenticabili. Ho vissuto un sogno, ho dato tutto in allenamento. È stata un’estate molto difficile e complicata, cercavo di tornare in campo: la mia testa voleva fare qualcosa ma il mio corpo non reagiva più come volevo. Era giusto arrivare a questa decisione, non è importante l'età. È importante ciò che senti dentro. Negli ultimi mesi sono arrivate delle offerte importanti da altri continenti. Ritrovandomi qui mi arrivano grandi emozioni, perché dentro il mio sogno ho vissuto tantissimi momenti, scritti qui vicino, al Museum. Tutt'ora c'è la mia prima medaglia, il mio primo scudetto. Ho vinto tantissimo, con i miei compagni e queste emozioni rimarranno sempre dentro di me. Voglio ringraziare tutti, in primis la mia famiglia che mi è sempre stata vicina, mia moglie e i miei figli. Sono un ragazzo cresciuto nella provincia di Torino che vedeva il mondo in Torino e sognava la sua squadra del cuore e ho realizzato questo sogno grazie alla mia famiglia. Sono molto emozionato, devo ammetterlo, ma adesso cambia tutto. Finisce una parte della mia vita e inizia un nuovo percorso. La mia famiglia mi ha insegnato che non bisogna avere paura del futuro, ma guardarlo con curiosità. Non so cosa farò, ma non mi prelcudo niente. Non so se farò l'allenatore o qualche altra cosa. E' giunto il momento di staccarmi, prendermi un po' di tempo per la mia famiglia. Ringrazio tutti, voi che siete qui ad ascoltarmi e tutte le persone che mi hanno regalato tanto".
Io in lutto
il Principino è stato soprattutto da quando ero un ragazzino il mio idolo per la mia squadra, purtroppo negli ultimi anni si notava che stava accumulando un bel po di stanchezza fisica. Spero di rivederlo ancora magari in altre vesti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, alexz87, Gennz, mario flavio, Danieletw, Maximus, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Offline




