Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offline
Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
2 ori1 argento
1 bronzo
in un'ora
E non è finita ancora...aspettiamo stasera...
Mi sa che devo tornare dall'oculista visto che avevo gli occhi contemporaneamente su tv (Amici), pc (biathlon) e tablet (snowboard) per seguire tutto.
Giornata importantissima per l'Italia: superati tutti i record storici di medaglie olimpiche invernali; la Brignone si conferma una campionessa di livello assoluto; prima storica medaglia d'oro nel biathlon; Pellegrino che lascia l'agonismo con una medaglia di squadra preparandoci ad anni duri; tutti e quattro i nostri portabandiera sono andati a medaglia.
Mi dispiace solo per quei 5 centesimi che hanno tolto la medaglia in gigante alla Della Mea perchè in entrambe le manche ha messo un errore che le ha fatto perdere parecchio e nonostante ciò è arrivata a sfiorare il podio.
Ora resta da sfatare l'ultimo tabù che ci portiamo avanti dal 2010: una medaglia d'oro vinta da un uomo in una gara individuale.

Utente
15 settembre, 2013
OfflineGiornata sportiva indimenticabile.
Brignone ha compiuto un autentico miracolo facendo questa doppietta storica, considerando l'infortunio gravissimo che avrebbe mandato ko il 99% degli essere umani.
In super g il livello si è un po' abbassato negli ultimi anni, soprattutto quest'anno senza Gut, ma nel gigante con almeno 5/6 fortissime atlete pretendenti all'oro non mi sarei mai aspettato una performance del genere da parte della Tigre. Non nego di essermi commosso, parliamo di quella che reputo la più grande impresa sportiva di sempre per un'atleta italiana.
Rosico tremendamente per il quarto posto di De Mea, nonostante le tante imprecisioni in entrambe le manche ha fatto capire che potenziale enorme abbia. Se riesce a sbloccarsi mentalmente, potremmo avere un'altra atleta che si giocherà medaglie e coppe di specialità.
Il biathlon ho iniziato a seguirlo solo da qualche anno e non in modo continuo come lo sci alpino, ma penso sia lo sport più adrenalinico che esista. Vittozzi straordinaria dopo l'inizio non incoraggiante nell'individuale, ma voglio far notare l'incredibile recupero della Wierer che ha fatto una gara spaziale sfortunatamente condizionata dalla brutta prestazione di ieri. Quanto vorrei che vincesse anche lei un oro olimpico, se lo meriterebbe per la carriera che ha avuto e per aver reso questo sport molto più popolare in Italia 

Utente
6 agosto, 2015
Offlinechanel ha detto
Giornata sportiva indimenticabile.Brignone ha compiuto un autentico miracolo facendo questa doppietta storica, considerando l'infortunio gravissimo che avrebbe mandato ko il 99% degli essere umani.
In super g il livello si è un po' abbassato negli ultimi anni, soprattutto quest'anno senza Gut, ma nel gigante con almeno 5/6 fortissime atlete pretendenti all'oro non mi sarei mai aspettato una performance del genere da parte della Tigre. Non nego di essermi commosso, parliamo di quella che reputo la più grande impresa sportiva di sempre per un'atleta italiana.
É tutto il settore velocità femminile che è calato di livello negli ultimi anni e non a caso la Vonn, per quanto sia un fenomeno, è riuscita subito a dominare quando ha deciso di rientrare nonostante i 42 anni e un ginocchio in meno.
Il gigante ha visto le dominatrici della stagione (Scheib, Robinson, Rast) fallire e si è salvata solo la Hector però c'è da dire che non ricordo negli ultimi anni una gara con distacchi così ridotti quindi ad un certo punto se la sono giocata sulle virgole. Immagino che lo slalom ci porterà sui valori più consoni a quelli della coppa del mondo.
Anche a me dispiace per la Della Mea, era l'occasione della vita ma spero continui a crescere perchè a breve toccherà a lei essere la guida della nazionale nelle discipline tecniche.
PS: ora stiamo festeggiando le tante medaglie ma a fine Olimpiadi bisognerà aprire un discorso serio in vista del prossimo quadriennio visto che la maggior parte delle medaglie stanno arrivando da atleti/e che tra quattro anni non ci saranno più e non in tutte le specialità c'è un ricambio generazionale (il primo settore in crisi che mi viene in mentre è quello femminile della velocità dello sci alpino)
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Princess Carolyn, Plasma, Gabbo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49270
pesca: 35237
KassaD1: 27740
xello: 25469
Waves of Music: 25435
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio
steeringskillsLondon
eva fekoma
eva fekoma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28133
Posts: 1446378
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23476
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








