Utente
17 marzo, 2017
Lazio che annichilisce la Roma 3-0 nel primo derby della Capitale senza pubblico sugli spalti. Immobile e Luis Alberto (doppietta) a segno.
Biancocelesti che ottengono così la terza vittoria consecutiva in campionato (prima volta in stagione), quarto stop (terzo sul campo) per i giallorossi.
Utente
17 marzo, 2017
Continua oggi la penultima giornata del girone d'andata.
Alle ore 15 il Bologna ospita l'Hellas Verona. I felsinei non vincono da 8 partite consecutive (5 X in questo lasso di tempo), gialloblù imbattuti da sette trasferte consecutive (3 V, 4 N, 1 P lo score completo).
Alle 18 il sempre pericolante Torino ospite lo Spezia. I liguri sono reduci da due successi consecutivi, granata mai vittoriosi in casa... Sarà la volta buona?
Chiude alle 20:45 il match tra Doria e Udinese. I friulani non vincono da 6 partite consecutive e Gotti è dato a rischio esonero in caso di ennesimo stop... Riuscirà a salvarsi?
Utente
17 marzo, 2017
Il Doria vince la gara serale, al Ferraris ribaltata l'Udinese. Friulani avanti con De Paul nella ripresa, un rigore di Candreva prima ed un gol del nuovo acquisto Torregrossa (prelevato dal Brescia) poi proiettano i blucerchiati al 10 posto in classifica.
Continua, invece, il digiuno di successi casalinghi per il Toro: con lo 0-0 di oggi sono nove i match consecutivi senza vittoria.
Verona che cade per la seconda volta in trasferta a Bologna (1-0), dopo essere stata sconfitta a Parma sempre col medesimo risultato. Felsinei che dopo otto turni tornano alla vittoria.
Utente
17 marzo, 2017
Continua oggi la penultima giornata, "ben" due partite in programma alle ore 15.
La giornata calcistica ha inizio alle 12:30, nel lunch match fari puntati allo stadio Maradona, il Napoli attende la Fiorentina. Viola rinvigorita dal successo sul Cagliari (1-0), Napoli vuole tornare alla vittoria casalinga dopo il tonfo con lo Spezia (1-2).
Alle 15 il Parma di D'Aversa è ospite del Sassuolo. I crociati sono penultimi in classifica e reduci da 5 ko consecutivi. Allo Scida, il fanalino di coda Crotone attenda la sorpresa Benevento. Scontro tra neopromosse, i rossoblù hanno fatto loro nettamente il precedente con lo Spezia (4-1).
Ci sarà da aspettare le ore 18 per il fischio d'inizio a Bergamo tra Atalanta e Genoa. Bergamaschi sono reduci da 4 successi consecutivi in casa, rossoblù rinvigoriti dall'arrivo di Ballardini (7 punti in quattro partite).
Alle 20:45 la sfida più attesa: il derby d'Italia. L'Inter di Conte, reduce da solo un punto conquistato nelle ultime due partite, se la vedrà con la Juve. In trasferta i bianconeri sono imbattuti (4 V di cui tre consecutive, 4 X).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Il Doria vince la gara serale, al Ferraris ribaltata l'Udinese. Friulani avanti con De Paul nella ripresa, un rigore di Candreva prima ed un gol del nuovo acquisto Torregrossa (prelevato dal Brescia) poi proiettano i blucerchiati al 10 posto in classifica.
A breath of fresh air
Utente
1 dicembre, 2019
WhipAle ha detto
Continua oggi la penultima giornata
Ovviamente è solo la penultima di andata...
La Viola naufraga al "Maradona", perdendo in modo pesante il set... ops, la partita contro gli azzurri.
Chi aveva dato i toscani per "guariti" dopo l'exploit sul campo della Vecchia Signora, è servito!
Utente
1 dicembre, 2019
Pensierini sulle partite del primo pomeriggio della domenica, che oggi sono "ben" DUE...
Il Crotone evidentemente non ci sta a retrocedere virtualmente già alla fine del girone d'andata, e asfalta la banda di Superpippo.
Il Parma aveva presumibilmente fatto ormai la bocca al successo nella sfida coi sorprendenti corregionali, ma ecco la doccia fredda nel recupero: i fantasmi sono più... vivi che mai.
Utente
1 dicembre, 2019
Mirton ha detto
E adesso al Torino chi va? Mi viene in mente Reja (non so se allena ancora)
Di sicuro non ci andrà lui... Si parla di Nicola, il classico "tappabuchi" tipo Ballardini, che però è già accasato.
Reja nel 2016 aveva annunciato il ritiro, ma 3 anni dopo lo hanno chiamato per guidare la nazionale albanese, e come rifiutare la prima esperienza da CT a 73 anni suonati? Il contratto non è ancora scaduto, e chissà che non glielo rinnovino, visti i buoni risultati ottenuti. In ogni caso, sulla panchina di un club non dovrebbe tornarci.
Utente
7 agosto, 2013
Una super Inter batte nettamente una debole Juve.
La differenza l'ha fatta il centrocampo infinitamente superiore, poteva finire senza dubbio anche più di 2 a 0 ma felice cosi.
Stasera Pirlo ha dimostrato di non essere allenatore da Juve e la sua inesperienza si è manifestata...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Waves of Music, DIEL87, Vesuvius21, kairos, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394679
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn