Utente
13 gennaio, 2015
pesca ha detto
Una super Inter batte nettamente una debole Juve.La differenza l'ha fatta il centrocampo infinitamente superiore, poteva finire senza dubbio anche più di 2 a 0 ma felice cosi.
Stasera Pirlo ha dimostrato di non essere allenatore da Juve e la sua inesperienza si è manifestata...
A me fanno morire questi discorsi... Ad inizio stagione non era capace ad allenare, poi è diventato un genio dopo le vittorie su Barcellona e Milan ed oggi è tornato ad essere scarso. Che poi ha perso con l'Inter, che ad oggi ha una rosa nettamente migliore, e che ha il campionato come unico obiettivo dopo aver già fatto figuracce in Europa.
Il problema non è Pirlo che non è un allenatore da Juve, ma sono i 5-6 giocatori che non meritano di giocare per la Juventus.
La Juve quest'anno ha 3 giocatori insostituibili e sono Cuadrado, De Ligt e Ronaldo. Se te ne mancano 2 su 3 (e CR7 è fuori forma) e sei obbligato a giocare contro l'Inter con Frabotta che non sarebbe titolare neanche nel Crotone, Pirlo che colpa ne ha?!
L'unico errore di Pirlo per me è insistere a far giocare Bentancur che penso sia uno dei più grandi sopravvalutati negli ultimi anni. Occorre fare pulizia in estate e silurare oltre a lui i vari Rabiot, Bonucci, Bernardeschi e i rientranti De Sciglio e Rugani.
Utente
17 marzo, 2017
Concordo con @pesca, a centrocampo non c'è proprio stata partita.
Inter che infligge la prima sconfitta in trasferta stagionale in campionato alla Juventus. I nerazzurri raggiungono ora il primo posto a 40 punti in attesa del risultato di domani sera alla Sardegna Arena.
Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández intanto sono risultati positivi e quindi salteranno la sfida contro il Cagliari.
Utente
17 marzo, 2017
WhipAle ha detto
Pare intanto essere ufficiale l'esonero di Marco Giampaolo sulla panchina del Toro. Lascia i granata a 13 punti dopo 18 gare: 2 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte lo score completo.
Esonerato ufficialmente ieri, è arrivata oggi l'ufficialità di Davide Nicola come nuovo allenatore dei granata. Riuscirà a risollevare la squadra in classifica?
Per ora l'unico cambio di allenatore che ha sortito un reale cambio di marcia è stato quello a Genova, Maran-Ballardini.
Utente
17 marzo, 2017
Si è appena concluso il recupero della decima giornata tra Udinese ed Atalanta. Alla Dacia Arena il risultato finale è di parità (1-1), al vantaggio immediato dei friulani ha risposto Muriel sul finire della prima frazione.
L'Udinese torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive mentre l'Atalanta porta avanti la sua striscia di nove risultati utili consecutivi in campionato (5 vittorie e 4 pareggi).
Utente
17 marzo, 2017
Ha inizio oggi l'ultima giornata d'andata della serie A con l'anticipo serale (20:45) al Vigorito tra i locali ed il Torino.
Nicola debutterà in panchina ufficialmente oggi dopo l'esonero avvenuto in settimana di Giampaolo. I sanniti sono reduci da due stop in campionato, entrambi per 4-1 (dall'Atalanta prima e a Crotone poi).
Torino che ha ottenuto le uniche due vittorie della gestione Giampaolo in trasferta (a Genova, sponda rossoblù, per 1-2 e a Parma, 0-3) ed attualmente occupa il 18esimo posto, Benevento più avanti (21 punti e undicesimo posto).
Utente
17 marzo, 2017
Termina 2-2 il match tra Benevento e Torino, mister Nicola inizia con un pari in rimonta.
Al Vigorito sono i sanniti ad andare sul doppio vantaggio, salvo poi farsi raggiungere da una doppietta di Zaza.
Il Toro, grazie a questo pareggio, sale a 14 punti pur restando terzultimo mentre il Benevento chiude il girone d'andata a quota 22 (sei vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte).
Utente
17 marzo, 2017
Prosegue oggi la giornata di campionato con quattro incontri.
Alle ore 15, a distanza di pochissimi giorni del match in Coppa Italia, all'Olimpico sarà nuovamente sfida tra Roma e Spezia. I giallorossi sono reduci in campionato dalla batosta nel derby (3-0) mentre i liguri da tre risultati utili consecutivi (2 V, 1 N).
Alle ore 18 "sfida a distanza" tra la capolista Milan, impegnata in casa contro l'Atalanta, e l'Inter che sarà di scena alla Dacia Arena. I bergamaschi sono imbattuti a Milano contro i rossoneri negli ultimi sei incroci (2 V, 4 N).
Alle ore 20:45 fari puntati sul Franchi, la Viola, desiderosa di rivalsa dopo il 6-0 subito a Napoli, affronta il Crotone.
Utente
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Termina 2-2 il match tra Benevento e Torino, mister Nicola inizia con un pari in rimonta.Al Vigorito sono i sanniti ad andare sul doppio vantaggio, salvo poi farsi raggiungere da una doppietta di Zaza.
Il Toro, grazie a questo pareggio, sale a 14 punti pur restando terzultimo mentre il Benevento chiude il girone d'andata a quota 22 (sei vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte).
Da aggiungere che il Benevento era partito sullo 2 a 0 e si è fatto rimontare...
Per il Torino questo pareggio è oro
Utente
1 dicembre, 2019
Mirton ha detto
Ce ne hanno fatti 3 ma tanto l'Inter non ce la fa a vincere nemmeno quando ha il turno favorevole
Mi pare un po' prestino per fare discorsi tipo "approfittare del turno": questa non è l'ultima giornata, ce ne sono altre 19, e quindi chi è primo in questo momento e con quanti punti di vantaggio ha ancora un'importanza relativa. Comunque in questo turno l'Inter almeno un punto l'ha fatto, e vincendo lo scontro diretto sarebbe in vantaggio sui cugini.
Anche se io in realtà spero che il tricolore non lo vinca nessuna delle milanesi: probabilmente lo meriterebbe l'Atalanta, ma, visto che non glielo permetterebbero, mi augurerei che Roma e/o Napoli trovassero continuità.
Utente
10 agosto, 2016
Carmelo ha detto
Mirton ha detto
Ce ne hanno fatti 3 ma tanto l'Inter non ce la fa a vincere nemmeno quando ha il turno favorevoleMi pare un po' prestino per fare discorsi tipo "approfittare del turno": questa non è l'ultima giornata, ce ne sono altre 19, e quindi chi è primo in questo momento e con quanti punti di vantaggio ha ancora un'importanza relativa.
Beh ma che c'entra, si approfitta del turno ogniqualvolta è palese che una delle due contendenti abbia una partita nettamente più difficile dell'altra e di conseguenza perda punti. In tutte le partite nelle quali l'Inter poteva raggiungere/superare il Milan perché quest'ultima ha perso punti non lo ha fatto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, kiko13, Olimpico85, Davidex, kairos, Going19, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn