Utente
17 marzo, 2017
Nell'ultimo match di giornata la Fiorentina trova una vittoria convincente sul Crotone: 2-1. Sesto risultato utile consecutivo al Franchi in campionato per i viola (2 V, 4 N).
Crotone che chiude il girone d'andata all'ultimo posto a quota 12 (tre vittorie, tre pareggi e 13 sconfitte) e con nessuna vittoria in trasferta.
Utente
17 marzo, 2017
É iniziata ora la sfida tra Juventus e Bologna. I bianconeri possono approfittare del passo falso delle milanesi per accorciare la loro distanza dal vertice della classifica.
Alle 15 sfida salvezza tutta rossoblù tra Genoa e Cagliari. I sardi non vincono da 11 gare consecutive (7 sconfitte, di cui le ultime 5 consecutive), in caso di ennesima sconfitta sarà esonero per Di Francesco. Sempre alle 15 il Napoli, dopo la sconfitta in Supercoppa, è atteso al Bentegodi dall'Hellas.
Alle 18 la Lazio, dopo lo schiacciante successo nel derby, ospita il sempre pericoloso Sassuolo. Alle 20:45 chiude la sfida del Tardini tra i locali e il Doria. Il Parma non vince da nove gare consecutive (5 sconfitte e quattro pareggi).
Utente
1 dicembre, 2019
La Juventus riprende la rincorsa, mentre il Napoli subisce una brutta battuta d'arresto.
Curiosa la situazione del Cagliari: per dare un'iniezione di fiducia all'allenatore Di Francesco in un momento così difficile, durante la settimana gli ha rinnovato il contratto... Morale: se la situazione dovesse continuare a precipitare, difficilmente ne pagherà lui le conseguenze, a differenza di quanto succede in genere.
Utente
17 marzo, 2017
Nel posticipo serale il Doria sbanca il Tardini: 2-0. Le reti, tutte nella prima frazione, portano la firma di Yoshida e di Keita Balde, per i crociati è notte fonda.
Il Parma, malgrado un primo tempo in cui coglie un palo prima ed una traversa poi, chiude il girone d'andata con soli 13 punti ed al penultimo posto. La vittoria manca da 10 turni.
Utente
17 marzo, 2017
Con la fine del girone d'andata andiamo a scoprire un po' di statistiche delle squadre del massimo campionato.
Tutte le squadre hanno disputato diciannove partite, eccetto Juventus e Napoli (ferme a diciotto).
Il Milan è, grazie ai 43 punti raccolti a metà campionato, campione d'inverno. Dal campionato 2004-05, in ben 15 occasioni su 17 la squadra laureatasi campione d'inverno ha poi vinto lo scudetto a fine stagione (uniche eccezioni targate Napoli nel 2015-16 e 2017-18).
L'Inter è la squadra ad essere andata a segno più volte con 45 gol, poco distante l'Atalanta (44).
La Juventus e l'Hellas Verona sono le due squadre che hanno subito meno reti, diciotto. Segue il Napoli (19). É del Crotone la difesa peggiore (43 reti subite).
Il Milan è la squadra ad aver beneficiato di più calci di rigore a favore (12) mentre la Sampdoria è quella ad averne avuti di più contro (7).
La squadra ad essere rimasta più volte in inferiorità numerica è la Juventus con cinque espulsioni, la più "cattiva" in termini di cartellini gialli è la Lazio (59) seguita da due liguri, Spezia (57) e Sampdoria (51).
Il Torino è l'unica squadra a non aver vinto alcuna partita casalinga (5 N, 4 P) mentre il Crotone è la sola a cui manca il successo esterno (2 N, 8 P).
Utente
17 marzo, 2017
Ha inizio oggi la ventesima giornata, prima del girone di ritorno, del campionato di Serie A.
Fari puntati sullo stadio Olimpico Grande Torino dove i granata, alla prima con Nicola in panchina in casa, affronteranno la Fiorentina alle 20:45.
Toro unica squadra ancora a secco di vittorie casalinghe (cinque pareggi e quattro sconfitte sinora), viola vittoriosa lontano dalle mura amiche solo a Torino coi bianconeri (0-3).
Utente
17 marzo, 2017
Niente da fare ieri sera per il Torino che non riesce a vincere per la prima volta in casa malgrado la doppia superiorità numerica dal 70' in poi. I viola vanno avanti con Ribery, raggiunti poi dal "solito" Belotti sul finale di gara.
La giornata calcistica prosegue con la sfida delle 15 al Dall'Ara tra i locali e il Milan. Rossoneri reduci da due ko consecutivi tra campionato e Coppa, rossoblù vittoriosi solo in una delle ultime dieci partite di campionato.
Alle 18 la Juventus farà visita alla Sampdoria, blucerchiati in una "posizione tranquilla" di classifica. Chiude, per oggi, il match tra Inter e Benevento alle 20:45.
Utente
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Niente da fare ieri sera per il Torino che non riesce a vincere per la prima volta in casa malgrado la doppia superiorità numerica dal 70' in poi. I viola vanno avanti con Ribery, raggiunti poi dal "solito" Belotti sul finale di gara.
Mi spiace dirlo ma al momento il Torino meriterebbe la B , e dopo la sceneggiata di Belotti pure peggio. Bastava segnalarlo all’arbitro senza buttarsi giù e rotolare due ore...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, kiko13, Olimpico85, Gabbo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
410 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394679
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn