Utente
17 marzo, 2017
Ieri sera, il Milan ha mancato la possibilità di centrare la qualificazione Champions. I rossoneri non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro un Cagliari "già salvo" confermando le difficoltà avute in tutto il girone di ritorno a San Siro (bilancio di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte).
Milan che ora si giocherà il tutto per tutto a Bergamo, con i padroni di casa già qualificati alla prossima Champions.
Questa sera, ore 20:45, chiude la penultima giornata la sfida al Bentegodi tra i locali ed il Bologna. Entrambe le compagini, dopo aver raggiunto la salvezza, hanno raccolto poco (ai gialloblù la vittoria manca da 7 giornate, ai rossoblù da 5).
Utente
17 marzo, 2017
La penultima giornata si è conclusa con la divisione della posta in palio (2-2) tra Hellas Verona e Bologna.
Questa sera, nell'inusuale orario delle 20:30, sfida che può determinare la retrocessione del Benevento.
All'Olimpico i biancocelesti, ormai sicuri di finire il campionato al sesto posto, ospitano il Torino nel recupero della 25ª giornata. Ai granata, a quota 35, basta un punto per spedire i sanniti (32) in serie B rendendo ininfluente lo scontro diretto dell'ultima giornata.
Utente
17 marzo, 2017
Termina 0-0 il recupero all'Olimpico, Torino che ottiene il punto necessario per mantenere la massima serie.
Dopo Crotone e Parma, Benevento è quindi la terza squadra matematicamente retrocessa. Sanniti che pagano un girone di ritorno deludente (una sola vittoria, 10 punti in diciotto partite) e tornano in serie B dopo una sola stagione.
Utente
17 marzo, 2017
Titoli di coda sempre più vicini per la stagione 2020-21 della massima serie.
Questa sera tre sfide in contemporanea alle ore 20:45 con sei squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Alla Sardegna Arena i locali proveranno a prolungare la già lunga striscia di sette risultati positivi (4 V, 3 N) contro il Genoa.
Ultima gara da allenatore del Doria per Ranieri, con la compagine blucerchiata che chiude in casa contro il già retrocesso Parma. Ducali che cercheranno di interrompere la striscia horror di otto sconfitte attualmente in corso.
Allo Scida, il Crotone, anzitempo condannato alla serie cadetta, contro la Fiorentina per chiudere con onore un campionato nato male.
Utente
17 marzo, 2017
Ieri sera il Crotone ha salutato la serie A inanellando, per la prima volta in stagione, tre risultati utili consecutivi (1 V, 2 N) con lo 0-0 casalingo contro la Fiorentina.
Vittoria per 1-0 alla Sardegna Arena per il Grifone sui locali e di 3-0 della Samp sul Parma che chiude come peggio non poteva. Ultimo posto in classifica per i ducali e nove sconfitte consecutive.
Oggi cala il sipario sulla Serie A.
Alle 15 sfida tra l'Inter, che è tornata a vincere il campionato dopo la stagione 2009-2010, e l'Udinese.
Per gli ultimi due posti Champions si deciderà tutto a Bergamo, Bologna e Napoli... Chi la spunterà tra Milan, Napoli e Juventus? Dalle 20:45 sarà battaglia!!!
L'Atalanta, reduce da sette vittorie consecutive, potrebbe arrivare per la prima volta nella sua storia a 8 successi casalinghi consecutivi superando il Milan. I rossoneri hanno battuto i nerazzurri solo una volta negli ultimi undici incroci (6 N, 4 P).
Juve di scena a Bologna, bianconeri reduci da nove vittorie consecutive sui rossoblù. Napoli al Maradona opposto ad un Verona già salvo. Partenopei con all'attivo una striscia di dieci risultati utili al Maradona (8 V, 2 N).
Si giocano un posto nella Conference League la Roma (61) di scena a La Spezia ed il Sassuolo (59) al Mapei contro la Lazio.
Utente
17 marzo, 2017
Milan e Juventus sorridono, epilogo amaro per il Napoli.
I partenopei, malgrado un buonissimo girone di ritorno (43 punti ottenuti dei 77 totali), non vanno oltre il pari casalingo con l'Hellas Verona (1-1) e terminano il campionato al quinto posto.
Al foto finish la Juventus centra la qualificazione Champions con la vittoria per 4-1 al Dall'Ara, ottenendo il 10º successo consecutivo sui felsinei.
Sedicesimo successo in trasferta stagionale per il Milan in campionato che si impone 2-0 a Bergamo. È record di vittorie esterne nella massima serie con i rossoneri che chiudono al secondo posto.
La Roma accede alla UEFA Europa Conference League dopo il 2-2 a La Spezia, vanificando la vittoria per 2-0 del Sassuolo sulla Lazio: la differenza reti premia i giallorossi (capitolini e neroverdi chiudono a 62 punti, +10 per la Lupa, +8 per il Sassuolo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
261 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Posts: 1389507
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn