Banned
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Ah da segnalare un'irriconoscibile Missy Franklin. Ultima nella sua semifinale....
Ma che è successo alla Franklin? Infortuni, o involuzioni meno comprensibili.
Questa a 17-18 anni aveva già registrato prestazioni ufficiali sotto gli 1:55 e adesso fa 'sti tempi?
Anche perché io non tifo certo ne per la Ledecky (nei 200; invece nei 400 - 800 tutto sommato mi va pure bene che vinca) ne per la Pellegrini.
'Sta Sjostrom che, a mia sorpresa, è così competitiva pure nei 200 mi lascia qualche speranza di non dover assistere all' 1-2 delle sopracitate (la Ledecky comunque mi sa che vinca). Male male mi andrebbe bene chiunque altra, ma la vedo dura.
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Il colpo finale di Marconcini ...TOOOOP
ma l'hanno trasmesso sulla Rai e me lo sono perso?
Comunque per l'Italia oggi è l'ultima giornata con atleti impegnati nel judo e direi che il bilancio, indipendentemente dall'esito finale di Marconcini, è assolutamente positivo a dispetto di quelle che erano le previsioni mie della vigilia. L'unica delusione è stata la Moscatt che avrebbe dovuto passare almeno il primo turno.
Sto vedendo il beach volley. Le azzurre devono vincere contro le egiziane per accedere almeno ai play off delle terze classificate e poi giocarsi tutto lì.
Pietro Roman è in finale nel concorso completo di equitazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn