Utente
6 agosto, 2015
Da Tvblog
Tanto tuonò che piovve, poi sulla reale consistenza della precipitazione ci dovremo aggiornare nella prossima primavera. Il riferimento è all’approdo di Alessandro Cattelan in Rai accennato oggi da Dagospia e di cui TvBlog vi da aggiornamenti e dettagli, un approdo tanto voluto dell’amministratore delegato di viale Mazzini Fabrizio Salini che a fine mandato pare sia riuscito nel suo intento tanto agognato (si erano sparse “illo tempore” voci anche di un Cattelan conduttore di Sanremo, poi per fortuna Teresa De Santis affidò il Festival ad Amadeus). Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare infatti Alessandro Cattelan sarà alla guida di una prima serata su Rai1 nel corso della prossima primavera. Questo programma andrà in onda il mese di maggio e si tratterebbe di una idea dello stesso Cattelan.
.........
TvBlog è in grado anche di aggiungere che il programma in onda al mese di maggio su Rai1 sarà composto da due puntate e verrà collocato nella serata del venerdì, inoltre la trasmissione sarà curata dalla struttura di Claudio Fasulo, attualmente a Sanremo in quanto dirigente responsabile della televisione pubblica dell’attuale Festival della canzone italiana. Il programma si intitolerà “Da grande” e saranno due serate di grande intrattenimento dedicate agli over 40 entrati nell’età della consapevolezza, quella in cui appunto si diventa “grandi”. Nel programma si duetterà, discuterà proprio di questo con grandi artisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Olimpico85 ha detto
saranno due serate di grande intrattenimento dedicate agli over 40 entrati nell’età della consapevolezza, quella in cui appunto si diventa “grandi”. Nel programma si duetterà, discuterà proprio di questo con grandi artisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Il bello di essere boomer, insomma. Che brividi...
Utente
9 gennaio, 2014
per spiccare davvero, soprattutto dato il carico di aspettative da un lato e di avvoltoi pronti a criticarlo dall'altro, deve partire da un'idea diversa e studiarsela bene. sondare bene social e pubblico giovane e poi lavorare in sinergia con la rai in modo che i programmi facciano squadra e lo pubblicizzino.
è un po' un "o la va o la spacca" secondo me. se va bene le conseguenze dipendono da quanto bene, se va male... la vedo nera
ouro ha detto
beh lui ne ha quasi 41 (e non e' boomer, i millennial finiscono con quelli nati nell'80)
Ma è più uno state of mind che un fatto anagrafico, in questo caso.
"grande intrattenimento", "over 40", "grandi artisti e personaggi", "Rai 1", "prima serata"... Solo io sento puzza di toxic masculinity?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, chanel, calacolo, thatdamngigi
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390006
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn