Utente
7 agosto, 2013
Canale 5: Ultima fermata 2.099.000 spettatori pari al 12.4% di share.
Pure troppo secondo me. Programma senza senso,noioso da morire..ho guardato la prima mezz'oretta poi ho spento. Mi dispiace per Simona.
Le Iene è ormai diventato un Tg serale con inchieste sull'Ucraina e nient'altro..una noia anche questo programma ormai.
Banned
7 agosto, 2013
La Sciarelli è l'unica ad essere andata non bene, ma benissimo. Su Rai 3 poi, che è una rete tenuta viva solo da lei (non ricordo se Fazio va ancora in onda su Rai 3).
Male tutto il resto. Il film su Rai 1 ha almeno la scusante della replica, anche se non capisco perché spegnere la rete in questo modo a fine marzo, ma Ultima fermata è proprio un floppone. Io non l'ho proprio visto, ho notato su Twitter che si parlava di trash divertente, ma non mi attirava per nulla. Anche Le Iene male, secondo me la coppia Mammuccari-Belen non piace più di tanto... e credo che loro puntassero tanto su un nome come quello di lei.
Noir89 ha detto
La Sciarelli è l'unica ad essere andata non bene, ma benissimo. Su Rai 3 poi, che è una rete tenuta viva solo da lei (non ricordo se Fazio va ancora in onda su Rai 3).
Secondo me Rai 3 è una rete che sta lavorando bene, al contrario di sua sorella maggiore, Rai 2. Sul prime time, ha dalla sua dei brand forti, come Report, Ballarò e Che tempo che fa. Certo, sono un po' più altalenanti negli ascolti, e non coprono tutta la stagione. Chi l'ha visto invece va in onda tipo 40 settimane l'anno ed è costantissimo negli ascolti, con qualche picco del 12% (solitamente nel periodo pre-estivo).
Degni di nota anche altri titoli come il Kilimangiaro, i TGR, Un posto al sole... Peccato che Amore Criminale non riesca a trovare una sua identità e a fare breccia. Sono lontani i fasti delle edizioni di Camila. Apprezzo invece che il venerdì trasmetta sempre film di un certo interesse. Domani c'è Parasite, ad esempio.
Utente
10 agosto, 2016
Fob92 ha detto
Noir89 ha detto
La Sciarelli è l'unica ad essere andata non bene, ma benissimo. Su Rai 3 poi, che è una rete tenuta viva solo da lei (non ricordo se Fazio va ancora in onda su Rai 3).Secondo me Rai 3 è una rete che sta lavorando bene, al contrario di sua sorella maggiore, Rai 2. Sul prime time, ha dalla sua dei brand forti, come Report, Ballarò e Che tempo che fa.
Ballarò non c'è più dal 2016, e il suo conduttore Giannini è diventato poi ospite fisso del competitor Floris (ex conduttore proprio di Ballarò passato poi a La7 con il format omologo DiMartedì)
Mirton ha detto
Fob92 ha detto
Noir89 ha detto
La Sciarelli è l'unica ad essere andata non bene, ma benissimo. Su Rai 3 poi, che è una rete tenuta viva solo da lei (non ricordo se Fazio va ancora in onda su Rai 3).Secondo me Rai 3 è una rete che sta lavorando bene, al contrario di sua sorella maggiore, Rai 2. Sul prime time, ha dalla sua dei brand forti, come Report, Ballarò e Che tempo che fa.
Ballarò non c'è più dal 2016, e il suo conduttore Giannini è diventato poi ospite fisso del competitor Floris (ex conduttore proprio di Ballarò passato poi a La7 con il format omologo DiMartedì)
Sì sorry pensavo a Presadiretta.
Utente
11 agosto, 2021
non ho capito che tipo di programma era Ultima fermata che non ho seguito ma dalla promo era annunciato come un programma per coppie in crisi ....il che sembrava uno spin off di Temptation Island sempre della Fascino...
C'è sempre questa brutta abitudine che quando una cosa funziona di creare tutte queste varianti di laboratorio....dove prendono un concept variano un pò di cose e lo ripropongono magari con gli stessi conduttori (appunto la Ventura) del programma madre
Utente
14 maggio, 2018
Nella serata di ieri, giovedì 24 marzo 2022, su Rai1 la partita di playoff Italia-Macedonia del Nord valevole per la qualificazione ai Mondiali ha conquistato 9.735.000 spettatori pari al 39.3% di share.
Su Canale5 L’Isola dei Famosi ha incollato davanti al video 2.306.000 spettatori con uno share del 15.4%.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Ma come si fa a capire quale sia il giorno "più adatto" per un reality?Nel corso degli anni sono andati in onda praticamente in qualsiasi giorno e di volta in volta dipende dai competitor
Diciamo che tendenzialmente il lunedi sera difficilmente uno esce, resta a casa perchè ha tutta la settimana per farlo quindi come giorno non è malaccio (considerando pure che parecchi ristoranti/locali sono chiusi in quel giorno)
Discorso diverso dal giovedi in poi che inizia il weekend e la gente sta fuori la sera, poi mettici che il doppio appuntamento è deleterio per qualsiasi programma perchè in tre giorni di distacco difficilmente ci sono novità che catalizzano l'attenzione ma il tutto tende a ripetersi.
Utente
10 agosto, 2016
Phoedred ha detto
Mirton ha detto
Ma come si fa a capire quale sia il giorno "più adatto" per un reality?Nel corso degli anni sono andati in onda praticamente in qualsiasi giorno e di volta in volta dipende dai competitor
Discorso diverso dal giovedi in poi che inizia il weekend e la gente sta fuori la sera
Mah io invece la ragionavo in maniera opposta: proprio perché si esce nel WE (da venerdì in poi), il giovedì la gente è a casa
Oltretutto le prime edizioni del GF non andavano in onda proprio di giovedì? Ragion per cui il giovedì sarebbe storicamente il giorno dei reality
Utente
21 maggio, 2021
Noir89 ha detto
Rido per i 9 milioni che hanno visto perdere l'Italia.Suppongo che il dato così basso sia dovuto soprattutto a quello, anche perché nonostante fossero passati 3 giorni stavano già facendo risse sull'isola.
kiko13 ha detto
Si il dato così basso dell'isola è per la nazionale.
Credo anche io, la puntata di ieri è stata molto piacevole e scorrevole (come lo era stata quella di lunedì), sicuramente la prossima sarà in risalita...certo è stata una mossa un po' suicida essendo solo alla seconda puntata, ma quest'edizione merita molto per come la stanno gestendo, mi sembra davvero tutto molto centrato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, CarlMcCoy, ricky777, Wasabi, thatdamngigi, AjejeBrazorf
248 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn