Utente
28 maggio, 2018
Mara Venier finisce nella bufera, accusata in un post pubblicato su Facebook dall'ispettore di produzione Nando Clemenzi e ricondiviso anche dal Consigliere di Amministrazione Rai in quota dipendenti Riccardo Laganà.
Clemenzi scrive:
"La misura è colma. L'aggressione verbale - offese personali, insulti irriferibili e minacce - immotivata e demenziale perpetrata nei confronti di un nostro collega nello svolgimento delle sue normali funzioni professionali, durante la trasmissione Domenica In, posta in atto dalla conduttrice del programma (Mara Venier ndr), è solo l'ultimo episodio increscioso di una lunga sequenza che impatta negativamente sull'intera categoria degli ispettori di produzione".
"Da tempo si è in balia dei disturbi umorali di conduttrici e/o conduttori televisivi che si tramutano in inaccettabili e insopportabili discriminazioni pur non sussistendo rilievi di carattere professionale. Quanto rappresentato coinvolge anche altre figure professionali dello studio generando un clima lavorativo particolarmente difficile ed affatto sereno.Il tutto avallato anche da diversi referenti aziendali che, subendo una sorta di sudditanza psicologica, non arginano né censurano tali comportamenti inqualificabili. Le regole civili dei rapporti interpersonali, il codice etico aziendale e le norme disciplinari vigenti in uno studio televisivo sono costantemente violate, non intendiamo sopportare altro e ancora."
"Sollecitiamo le rappresentanze sindacali presenti in Azienda a esercitare tutte le azioni utili alla tutela professionale dei lavoratori e soprattutto alla loro onorabilità. Firmato Organizzatori-Ispettori di Produzione CPTV Roma"
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
WHAT
non ci posso credere, non lo diresti mai, lei è la zia d'Italia, lei è buona, io mi rifiuto di crederci. Assurdo. Folle. Infamante.
Io non mi meraviglio, sono anni se non decenni che si sanno queste cose
Io ricordo di grandi litigate tra Mara e Antonella Clerici in un programma che fecero insieme, dove usci fuori che Mara non è propriamente un persona buona.
Utente
11 novembre, 2015
Avevo letto già qualcosa in merito nei tempi passati, insomma era una voce che circolava, ma ovviamente solo una voce e quindi totalmente priva di fondamento fino a prova contraria.
Certo che una denuncia pubblica di un ispettore di produzione con tanto di commento di Riccardo Laganà, Consigliere di Amministrazione Rai in quota dipendenti, che dice 'La signora della Domenica...' in tono ironico, mi fa pensare che qualcosa di strano sotto ci sia.
Speriamo perché far girare voci, magari per antipatie, è assolutamente vergognoso. Allo stesso tempo però se fosse vero sarebbe una cosa davvero riprovevole per una professionista così.
Almeno adesso c'è una denuncia pubblica proprio degli addetti ai lavori e dei vari ispettori, ci saranno indagini e si arriverà alla verità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Going19
823 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Posts: 1396678
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn