Admin
7 agosto, 2013
Che ci fa Mika? Passa alla Rai?
Mika, vicino a Littizzetto e Fazio, se li mangia tutti. #PalinsestiRai pic.twitter.com/Kvq9dWTI3w
— Mario Manca (@MarioManca) June 28, 2016
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
mariomatt ha detto
Che ci fa Mika? Passa alla Rai?Mika, vicino a Littizzetto e Fazio, se li mangia tutti. #PalinsestiRai pic.twitter.com/Kvq9dWTI3w
— Mario Manca (@MarioManca) June 28, 2016
Yap, condurrà un one man show su Rai 2 a Novembre.
Io che invece di studiare provo a seguire la conferenza,QUANTO MANCAAA (Cit.)
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
Se state ascoltando, riportate le notizie dette in conferenza, per favore.
Purtroppo non l'ho seguita tutta e solo tramite Twitter,quindi non saprei fare bene un riepilogo
Qui c'è un buon riassunto
http://www.sorrisi.com/tv/rai-.....unno-2016/
Secondo il mio parere Rai 1 bene o male rimane sempre la stessa rete di sempre(Però di nuovo Un medico in famiglia,Seri?) ma pretendo che volino coltelli nello show della Parisi e Cuccarini.Rai 2 non male con Mika one man show e il ritorno di Santoro,Dariona con le fascie quotidiane di Chi l'ha visto?,Gazebo,Pif e Virginia Raffaele in prima serata su Rai3 batte tutti assolutamente .
http://www.tvblog.it/post/1315.....fresh_cens
Su Tvblog vengono anche riportate le domande dei giornalisti.....Ready for The Voice 5?
Admin
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
pazzoreality ha detto
Se state ascoltando, riportate le notizie dette in conferenza, per favore.Su Tvblog vengono anche riportate le domande dei giornalisti.....Ready for The Voice 5?
Ci sarà un talent musicale? Dallatana: "Tradizionalmente su Rai 2 va in onda in primavera. Nella Rai 2 che ho in testa io il talent ci vuole, X Factor è nato su Rai 2. Stiamo lavorando per valutare e capire i margini di The Voice e quindi per tornare con una edizione rivitalizzata e scintillante. Potrebbe essere quindi The Voice o un talent con un altro titolo".
No dai, è palese che non vuole esporsi così tanto (anche perché si parla di Settembre-Dicembre) ma TV non ci sarà.
Utente
7 agosto, 2013
-Prima serata esclusivamente dalle 21:15
-Futuro ritorno della Gialappa's
-Dal martedì al venerdì 20:10-20:40, Rai 3, Gazebo Social News
-Striscia quotidiana futura di Pif
-Blob, Un Posto Al Sole, Quasi Quasi Rischiatutto confermati
-The Voice in edizione rivitalizzata o nuovo talent musicale
-Programma sulle unioni civili con la Bignardi nel 2017
-Ritorno di Storie Maledette
-Virginia Raffaele con un suo show su Rai3 ed uno con Mika su Rai2
-Grandi programmi di daytime su Rai4
-Mi Manda Rai3 con Salvo Sottile
-Rischiatutto con Fabio Fazio dal 27/10
-Martedì sera di Rai2 con Semprini
-Nuovo programma di Lucia Annunziata
-Restyling di Tv Talk
-Quanta Storia con Corrado Augias e Sofia Viscardi (ARGH)
-Sabato in access prime time speciale di Gramellini
-Che Tempo Che fa con meno interviste ma più importanti
-Islam Italia con Gad Lerner
-Programma sulla diversità di Filippo Timi
-Il lunedì serata politica, prima Concita De Gregorio e poi il racconto delle presidenziali americane
-Torna Stasera Tutto è Possibile
-Nuovo programma di Mammuccari in seconda serata, un talk show
-Ritorna Santoro in Rai
-Speciale in prima serata su Rai Due su LiveKom Roma
-Pechino Express, Guatemala-Messico-Colombia
-Giovani e Ricchi, docu-reality
-Nemo, programma di informazione
-Programma sul bullismo con Trincia
-5 Dicembre 2016: MinaCelentano-L'album. Speciale in prima serata
-Late night show: L'importante è Avere Un Piano con Stefano Bollani
-Braccialetti Rossi 3
-CarPool Karaoke Italia con Giampaolo Morelli in seconda serata
-Sanremo Giovani 2 e Festival Di Sanremo 2017 con Carlo Conti
-Massimo Giletti presenta Mogol, Zero e Zucchero
-NaTale e Quale, speciale natalizio del programma di Carlo Conti
-Big Music Show in prima serata su Rai1 con Amadeus
-Show Parisi-Cuccarini
-Un Medico In Famiglia pt. ennesima
-Fiction de "La Mafia Uccide Solo D'Estate"
Nicks Lannister
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Alex87 ha detto
Capo Horn ha detto
pazzoreality ha detto
Se state ascoltando, riportate le notizie dette in conferenza, per favore.Su Tvblog vengono anche riportate le domande dei giornalisti.....Ready for The Voice 5?
Ci sarà un talent musicale? Dallatana: "Tradizionalmente su Rai 2 va in onda in primavera. Nella Rai 2 che ho in testa io il talent ci vuole, X Factor è nato su Rai 2. Stiamo lavorando per valutare e capire i margini di The Voice e quindi per tornare con una edizione rivitalizzata e scintillante. Potrebbe essere quindi The Voice o un talent con un altro titolo".
No dai, è palese che non vuole esporsi così tanto (anche perché si parla di Settembre-Dicembre) ma TV non ci sarà.
Speriamo,ma sta fissazione che il talent musicale non può mancare sulla seconda rete non mi piace tanto. a sto punto portassero Emozioni con Federico Russo in prima serata se proprio possono fare a meno del programma musicale.
Utente
6 agosto, 2015
Io aspetto con ansia la serata Parisi vs Cuccarini perché la loro epoca televisiva, soprattutto quella della Parisi, la ricordo poco. La Cuccarini iniziai a conoscerla a Buona Domenica.
Per lo speciale natalizio di Tale e quale esigo la convocazione di Fiordaliso versione Aretha Franklin che canta le canzoni che si ballano a fine anno ahahahahh
Utente
7 agosto, 2013
A me non sembrano malaccio. Le novità ci sono, così come i tentativi di svecchiare un po' la rete. Durerà "la promessa" di far iniziare la prima serata alle 21.15?
NAtale e quale show è già titolo migliore del mondo. Il carpool non doveva essere di mediaset? Poor things.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Mina apparirà proprio in TV? Non lo fanno capire nè lo dicono esplicitamente, quindi suppongo di no.
Il programma di quelle due lo vedrò sicuramente, ma ormai van prese DI PETTO E GETTATE in un reality, altro che prima serata su Raiuno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
E anche la prossima stagione tv, Mediaset farà risultati d'ascolto decenti l'altro successivo...
Il carpool karaoke non l'aveva comprato Mediaset?
Già in attesa della serata evento Mina-Celentano , anche se penso che difficilmente la signora Mazzini apparirà davanti le telecamere...
Il programma con Mika sarà la cartina tornasole per Chiara: se non la invita al netto di promozioni discografiche evidentemente c'è qualquadra che non cosa... (cit.)
Per quanto riguarda il programma musicale su Rai2 ho già detto la mia: basta TVOI e al suo posto un programma per selezionare il rappresentante ESC 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Gennz, Olimpico85, Totoro__, anto1994, Giulio23, Danieletw, Gabbo, TEBY, shoshie90, AjejeBrazorf
571 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn