Banned
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
...
Cmq io sono contro gli show di Celentano: ogni volta è sempre la solita solfa. Basta dai.
...
Se Briga avesse detto "Celentano come pensatore contemporaneo è una ..... mi rifiuto di cantarlo" , mi toccava diventare suo fan sfegatato.
Peccato avesse battuto sulla cosa della musica e i film.
Sulla musica, ad alcuni noi di queste generazioni è chiaro possa sembrare un po' sopravvalutato, ma probabilmente sentendolo molto a posteri è inevitabile.
E' un po' come il discorso de "L'aereo più pazzo del mondo" che se uno lo veda, come me, 20 anni dopo la sua uscita, non capisca perché, nel genere, venga considerato un pilastro. Poi un 45enne ti spiega che un po' tutti i film demenziali che siano usciti nel frattempo siano, per così dire, ispirati ad esso, che all'epoca fu innovativo.
Ma in quanto persona che vada ad esprimere le sue idee in tv, Adriano, lo si può valutare per quel che sia oggi. Io vidi una singola puntata di un suo programma tipo 8 anni fa e pensai: Celentano è un ......
Senza dimenticar che dichiarazioni discutibili le abbia rilasciate anche al di fuori dalla tv, e su quello c'è poco da fare, però, insomma, almeno che non si faccia sproloquiare di fronte a milioni di spettatori.
Pessimo.
Piersilvio Berlusconi contro SKY, capitolo secondo.
Durante la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset, è andato in scena questo:
Gerry Scotti prende in contropiede Pier Silvio: "Ho una cosa che ti volevo dire da un po’: ci avete scassato le parabole con lo spot ATTENZIONE ATTENZIONE sulla Champions League in esclusiva. L’avrò visto 3.000 volte”. Pier Silvio Berlusconi: “Bene, missione compiuta: tutta l’Italia lo sa”. Gerry: “Però lo trovo uno spot un po’ timido, dovete essere più coraggiosi, andare fino in fondo. Guarda questo”. E parte una parodia assurda dello spot che paventa disturbi sessuali per gli uomini che stanno a contatto con la pay tv satellitare tra le risate del pubblico.
Gerry Scotti porta in scena una parabola che subito butta via perché, dice: “Non serve più, giusto Pier Silvio?”. Pier Silvio: “No, con Premium basta questa” , afferma Pier Silvio, estraendo dal taschino una Smart Cam...
Fonte: Mediaset. Foto: Sorrisi e Canzoni.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Canale 5
Poi, Grande Fratello e Grande Fratello VIP. il primo in autunno, conduce Alessia Marcuzzi. Il secondo ancora da vedere, sia la collocazione sia la conduzione, a seconda degli impegni di Marcuzzi, che farà anche l'Isola dei Famosi. Torna pure quella, forse in autunno 2016.
Questo voler mettere la Marcuzzi ovunque mi lascia basito.
Un anno di pausa per Zelig. Rivedremo, invece, Scherzi a parte (forse sempre con Bonolis) e Ciao Darwin. Ci sarà spazio anche per Masters of Magic (Gerry Scotti).
Ciao Darwin. Un po di sano trash di cui sento la mancanza.
Confermati: Avanti un altro, Striscia la notizia, Matrix, Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Uomini e donne, Il Segreto, Pomeriggio Cinque, Verissimo, Melaverde, Domenica Live.
Quindi Caduta Libera non verrà riproposto, peccato. Speravo ci fosse alternanza con AuA.
Italia 1
Intrattenimento – Colorado con Luca e Paolo,
Un motivo in più per starne alla larga.
Serie Tv – CSI (quattordicesima stagione), Gotham, Transporter st. 2, Person of Interest st. 4, I simpson (stagione 26), Arrow (quarta stagione)
E The Flash?
Utente
3 agosto, 2014
Gigi_Gx ha detto
Anche TvZoom - non rispettando l'embargo - scrive:Mediaset ha comprato i diritti di Adrian, il cartone animato lungometraggio disegnato da Milo Manara sulla vita del Molleggiato. Opera titanica, in lavorazione da anni, prima opzionata da Sky, che poi si è sfilata. Ci sarà una preview a fine anno e poi la messa in onda nella primavera del 2016.
Per il resto si sapeva già tutto: Grande Fratello e Grande Fratello Vip, torna l'Isola dei Famosi, Zelig che salta un giro, Piccoli Giganti, Maria De Filippi e Renato Zero in un evento speciale, Piero Chiambretti o porta un progetto da prime time o rimane fermo, una fiction con Gianni Morandi e tre nuovi programmi su Italia 1: un docufilm su Fedez, Open Space (già annunciato l’anno scorso) e Secret Millionaire.
..ed io che credevo fosse uno show live di Celentano sulla falsa riga dell'altro..invece ..ecco un altro articolo che spiega meglio come sarà questo "programma dell'anno"..fonte L'ECO DI BERGAMO del 2.7.2015
Adriano Celentano torna in tv Sarà su Mediaset, ma è un cartone
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Danieletw, Krispo, gatto miao, Manu
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn