Utente
7 agosto, 2013
Film, serie tv o i telefilm di breve o lunga durata, sono spesso piene di personaggi che risultano antipatici agli spettatori: che siano protagonisti, antagonisti o comprimari, sono proprio insopportabili. Ma in qualche modo pur odiandoli alla fine si finisce per amarli. C'è qualche protagonista che avete amato in particolar modo e perchè?
Oppure c'è stato qualche protagonista che avete tanto odiato tanto da poi gioirne quando è uscito di scena (es. morte o altre motivazioni) ?
Raccomandazione importante :
Se ci dovessero essere spoiler di uscita di scena sul personaggio, metteteli sotto spoiler, scrivendo il titolo della serie ad inizio così se qualcuno dovesse iniziare a vedere quella serie non si rovina l'eventuale sorpresa.
Mettete sotto spoiler anche fatti importanti riguardanti il personaggio e che ,potrebbero, rovinare in qualche modo la visione a chi non ha ancora visto la serie da voi citata.
Motivate la scelta.
Grazie.
Utente
10 agosto, 2016
Game of Thrones:
Ramsay Bolton
Utente
7 ottobre, 2020
Dawson's Creek
Abby Morgan
Utente
19 febbraio, 2018
Gossip Girl
Lo ammetto, Jenny Humphrey é il mio guilty pleasure . Per quanto il suo personaggio fosse spesse volte una spina nel fianco, io la trovavo molto più intelligente di Serena o Blair. Le altre due, amatissime dal pubblico, commettevano gli stessi errori di Jenny ma non venivano colpevolizzate (amo anche Blair sia chiaro, ma non essendo un personaggio odiato non l’ho scelta). Inoltre la sua uscita di scena andando a letto con Chuck all’inizio mi era sembrata molto out of character, di solito é molto più furba di così, poi invece nel finale della serie quando è stato spiegato che ha agito in quel modo per avere la scusa perfetta per essere cacciata dall’Upper East Side allora ho rivisto la Jenny che conoscevo. E poi era l’unica ad aver scoperto l’identità di Gossip Girl. La trovo molto sottovalutata
Game Of Thrones
Cersei Lannister, colei che ha davvero vinto il gioco del trono dato che è stata l’ultima a rimanerci seduta prima della distruzione. Ha sempre mosso le pedine nel modo più strategico possibile, ha reso incerto il finale di una battaglia che la dava sconfitta in partenza riuscendo a eliminare Greyjoy, Tyrell, Martell e un drago dalle schiere della rivale prendendosi anche le sue rivincite personali su Olenna ed Ellaria. É riuscita ad essere l’unica villain introdotta nel primo episodio a durare fino all’ultimo. Ha evitato una guerra con gli estranei semplicemente facendosi da parte e lasciando che il grosso esercito (suo rivale) se ne occupasse mentre lei beveva vino alla finestra della fortezza rossa. Insomma un mastermind strategico. La sua disfatta é stato l’elemento soprannaturale, se si fosse basato tutto su un piano “normale” l’esito sarebbe stato diverso.
Me ne verranno in mente altri, per ora dico questi due
Utente
7 ottobre, 2020
Nico89Rc ha detto
@allego e @patrick vi va di inserire anche le motivazioni scrivendo se avete amato quel personaggio o altro ? Grazie
Certo ho amato in Dawson's Creek il personaggio di
Abby Morgan
perché
apparentemente poteva sembrare una poco di buono ma in realtà via via che si rendeva sempre più protagonista dimostrò anche i lati caratteriali suoi più deboli e fragili.
Da quel che so gli autori avevano infatti tutta l'intenzione di farla diventare una regular ma fu l'attrice che chiese di lasciare la serie facendo morire il suo iconico personaggio.
Penso che Monica Keena col senno di poi, visto il grande successo della serie, si sia pentita, anche perché c'era tutto il materiale possibile per far evolvere il personaggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn