Utente
7 agosto, 2013
OfflineVabbè ho votato Il Collegio in tutto il votabile perché è stato un programma bellissimo. Educativo (e vabbè), un racconto lineare e preciso, la crescita dei ragazzi, la puntata finale da magone.
Bello e inaspettato quindi non potevo non votarlo.
Poi più che promozione (perché l'avete visto in pochi, suppongo) volevo dire di aver votato anche Nina Zilli che ho trovato giudice giusto, competente, non si è MAI lasciata impietosire dai casi umani, cattiva al punto giusto e sapiente dispensatrice di consigli.
La cosa sorprendente è che è rimasta tale anche durante le puntate dal vivo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
11 novembre, 2016
Offlinepazzoreality ha detto
Vabbè ho votato Il Collegio in tutto il votabile perché è stato un programma bellissimo. Educativo (e vabbè), un racconto lineare e preciso, la crescita dei ragazzi, la puntata finale da magone.
Bello e inaspettato quindi non potevo non votarlo.Poi più che promozione (perché l'avete visto in pochi, suppongo) volevo dire di aver votato anche Nina Zilli che ho trovato giudice giusto, competente, non si è MAI lasciata impietosire dai casi umani, cattiva al punto giusto e sapiente dispensatrice di consigli.
La cosa sorprendente è che è rimasta tale anche durante le puntate dal vivo.
this.
Votato.
E votando, rendendomi conto che il destino dell'ESC in questa cerimonia è strettamente legato a Rai 1 e Rai 4, spero che i premi come Miglior programma musicale e Miglior evento vadano ad altri. D'altronde credo che abbiamo ancora tutti qui le performance di Passoni e Delogu.
Meglio Insinna e Russo ma ancora un po'
.

Utente
9 settembre, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Mi candido come premiatore per il miglior reality straniero![]()
Ragazzi, ma c'è un elenco con le categorie già prese? Forse non lo trovo io... 🙁
Admin
7 agosto, 2013
OfflineGigi_Gx ha detto
Ragazzi, ma c'è un elenco con le categorie già prese? Forse non lo trovo io... 🙁
son quasi tutte libere: Miglior vincitore, rivelazione dell'anno, personaggi maschile e femminile, giurato, coach, attore italiano, reality, talent, talk show, game, programma musicale, approfondimento, varietà, daytime, evento, programma, montaggio, serie italiana, rete, casa di produzione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, kiko13, Alessandra92, KassaD1, shadow, Edwynivan, Sally 90, Nikko23, Manu, TrediciMotivi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk