Utente
7 agosto, 2013
Vabbè ho votato Il Collegio in tutto il votabile perché è stato un programma bellissimo. Educativo (e vabbè), un racconto lineare e preciso, la crescita dei ragazzi, la puntata finale da magone.
Bello e inaspettato quindi non potevo non votarlo.
Poi più che promozione (perché l'avete visto in pochi, suppongo) volevo dire di aver votato anche Nina Zilli che ho trovato giudice giusto, competente, non si è MAI lasciata impietosire dai casi umani, cattiva al punto giusto e sapiente dispensatrice di consigli.
La cosa sorprendente è che è rimasta tale anche durante le puntate dal vivo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
11 novembre, 2016
pazzoreality ha detto
Vabbè ho votato Il Collegio in tutto il votabile perché è stato un programma bellissimo. Educativo (e vabbè), un racconto lineare e preciso, la crescita dei ragazzi, la puntata finale da magone.
Bello e inaspettato quindi non potevo non votarlo.Poi più che promozione (perché l'avete visto in pochi, suppongo) volevo dire di aver votato anche Nina Zilli che ho trovato giudice giusto, competente, non si è MAI lasciata impietosire dai casi umani, cattiva al punto giusto e sapiente dispensatrice di consigli.
La cosa sorprendente è che è rimasta tale anche durante le puntate dal vivo.
this.
Votato.
E votando, rendendomi conto che il destino dell'ESC in questa cerimonia è strettamente legato a Rai 1 e Rai 4, spero che i premi come Miglior programma musicale e Miglior evento vadano ad altri. D'altronde credo che abbiamo ancora tutti qui le performance di Passoni e Delogu.
Meglio Insinna e Russo ma ancora un po' .
Utente
9 settembre, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Mi candido come premiatore per il miglior reality straniero
Ragazzi, ma c'è un elenco con le categorie già prese? Forse non lo trovo io... 🙁
Admin
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Ragazzi, ma c'è un elenco con le categorie già prese? Forse non lo trovo io... 🙁
son quasi tutte libere: Miglior vincitore, rivelazione dell'anno, personaggi maschile e femminile, giurato, coach, attore italiano, reality, talent, talk show, game, programma musicale, approfondimento, varietà, daytime, evento, programma, montaggio, serie italiana, rete, casa di produzione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, Moly, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn