Alex87 ha detto
Intanto che sfoggiate i vostri outfit vi chiedo: che stagione televisiva è stata la 2016/2017?
Devo essere sincero, non delle migliori. Pechino Express e L'Isola dei Famosi hanno avuto le rispettive due peggiori edizioni. Amici forse non la peggiore ma sicuramente "una delle" (anche perché è dura riuscire a fare peggio di Amici 11). Masterchef e X Factor non male ma sicuramente un po' sottotono rispetto ad altre edizioni.
GF Vip e Sanremo (la migliore edizione da che ho memoria) invece vere punte di diamante della stagione televisiva.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Intanto che sfoggiate i vostri outfit vi chiedo: che stagione televisiva è stata la 2016/2017?
Le novità e le sperimentazioni hanno superato di gran lunga gli show collaudati, a mio avviso.
E' stata più una stagione di "personaggi" che di programmi.
Ma Pechino, Isola, X Factor, Sanremo e - a leggere gli altri - Amici non ci hanno affatto regalato le loro stagioni migliori, anzi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Alex87 ha detto
Sanremo (la migliore edizione da che ho memoria) invece vere punte di diamante della stagione televisiva.
*corre a togliere subito il microfono dalla sua bocca*
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Beh la stagione 2016/2017 ci ha regalato il GF Vip e Il Collegio e Celebrity Masterchef: belle sorprese che non vedo l'ora di rivedere l'anno prossimo.
D'altra parte, concordo con Pazzo: gli show rodati hanno probabilmente creduto di poter vivere di rendita introducendo solo alcuni timidi rinnovamenti che hanno, paradossalmente, reso gli show ancora più lenti.
Reality a parte, c'è stato molto fermento: abbiamo due nuove reti generaliste che scalpitano per bagnare il naso ai primi 7 canali (e ci sono già riuscite in alcune occasioni), Rai 1 ha avuto un anno d'oro per le fiction ma ha visto sopirsi, improvvisamente, una certezza macina-ascolti come Affari tuoi.
Interessante anche la sperimentazione di Italia 1.
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
E per quanto riguarda RH? Com'è stata la stagione TELEVISIVA su RH?
La descrizione giusta penso sia "alti e bassi": il focus si è spostato tanto sul mondo musicale, e di conseguenza l'ennesimo Sanremo targato Conti e pieno zeppo di talent si è confermato come evento principale della stagione.
Ho visto meno interesse degli anni passati attorno a Masterchef e Pechino (per quest'ultimo, ovviamente, vale la coabitazione con una macchina da trash come quella del GF Vip). L'Isola ha tenuto, ovvero ha fatto un'altra edizione sulla falsariga delle precedenti ma comunque abbastanza seguita qui (tolto il topic del daytime per l'oggettiva scarsità degli argomenti). Idem Amici, che per quanto qui si passino GLI ANNI a lamentarsi di tutto ciò che ci riserva Maria sembra sempre avere il suo zoccolo duro di aficionados (per alcuni dei quali ormai vale la definizione di "sindrome di Stoccolma" )
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
E per quanto riguarda RH? Com'è stata la stagione TELEVISIVA su RH?
Mah, diciamo che come ogni anno c'è sempre qualcosa di buono e qualcosa di meno buono. Io noto molto piu trash, che nel bene o nel male piace un po a tutti, ma anche poca sostanza e voglia di vedere le fiction, talent in calo.
Admin
7 agosto, 2013
Quello che vogliamo fare stasera è premiare il meglio della stagione televisiva italiana e internazionale nella stagione 2016/2017. Per farlo abbiamo avuto una Academy che ringrazio per aver partecipato. La Academy (circa 24 persone) ha selezionato i nominati (che abbiamo annunciato settimana scorsa) e ha poi votato tra i nominati per l'assegnazione della statuetta.
Direi quindi di non perdere tempo e annunciare la prima vittoria. Invito @monechiapi sul palco per premiare la sua categoria.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eccomi pronto a premiare il miglior conduttore di questa stagione televisiva.
Chi avrà avuto la meglio?
La classe di Milly?
La professionalità di Alessandro?
La freschezza di Lodovica?
La spontaneità di Ilary?
L'esperienza di Carlo?
Vado a aprire la busta.
And the winner is...
ILARY BLASI
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, KassaD1, Vesuvius21, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, CarpeDiem, Going19, Manu, AjejeBrazorf
632 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn