
Banned
7 agosto, 2013
OfflineStefano De Martino è stato promosso a conduttore di prima serata e sarà l’indiscusso protagonista di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo anno su Canale 5. Lo scrive Alberto Dandolo su Oggi.
La trasmissione, che tratterà di storie di persone comuni e avrà un forte contenuto “emozionale”, doveva inizialmente essere una delle novità del palinsesto di Italia 1, la rete giovane del Biscione, ma la signora Costanzo pare abbia preferito collocarla nella prima serata della rete ammiraglia. E per questo nuovo e impegnativo progetto ha pensato proprio a De Martino, dopo averlo “testato” con successo nella conduzione del daytime di Amici in onda su Real Time.
articolo completo su Reality&Show
anche: TvBlog ; ilGiornale
Questo altro che Emmandra.
Che dire...?

Utente
21 aprile, 2015
OfflineMa cosa bisogna dire caro Tanakka? Questo è l'esempio lampante della raccomandazione.
Se bisogna prendere come metro di giudizio la sua conduzione al pomeridiano di Amici su real time si può tranquillamente affermare che è un conduttore incapace, non in grado di mettere due parole in croce, e una dizione da curare! Non capisco cosa Maria veda in lui: lo tratta come un figlio, lo protegge, se lo porta con lui in vacanza, ci balla insieme. Che imparasse a scindere la vita privata dal professionale perché fondamentalmente a noi
Se la sanguinaria ha scelto lui vuol dire che anche questo programma sarà REGISTRATO, quindi mi auguro ascolti bassi.
Barbara nazionale ha tutte le ragioni per essere incavolata, come ho letto su vari siti internet. Nonostante la d'Urso abbia una nomea particolare, era perfetta per questo programma, soprattutto considerando che è divorziata da anni, ha figli adulti e più esperienza, e soprattutto la VOGLIA di condurre in diretta. Invece ci dobbiamo sorbire lo zerbino napoletano.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDopo Filippo Biascica
http://www.ilfattoquotidiano.i.....e/2885289/
pure De Martino.
Sì, nel poco visto del daytime (ben presto di questa edizione son passato alle singole clip su witty) pareva assai inetto, e casomai peggiore di Sacchetta.
Di Stefano poi colpisce che a tenerlo su sia appunto sempre la De Filippi, mentre, chessò, una Lorella attualmente è una delle inviate dell' "Estate in diretta" e tanti altri fanno cose completamente sganciate dalla Sanguinaria.
De Martino cosa ha fatto in tv (o nello spettacolo) nei 18 mesi via da Amici, senza MaVia?
Ospitate molto saltuarie, a parte, in gran parte dovute a motivi ben intuibili, si direbbe nessun altro abbia fatto le corse per accaparrarselo.
Mentre la Sanguinaria addirittura ritiene che sia all'altezza di condurre un primetime sull'ammiraglia.
Robe da pazzi.

Utente
12 aprile, 2015
OfflineTanakka ha detto
Dopo Filippo Biascica
http://www.ilfattoquotidiano.i.....e/2885289/
pure De Martino.
Sì, nel poco visto del daytime (ben presto di questa edizione son passato alle singole clip su witty) pareva assai inetto, e casomai peggiore di Sacchetta.Di Stefano poi colpisce che a tenerlo su sia appunto sempre la De Filippi, mentre, chessò, una Lorella attualmente è una delle inviate dell' "Estate in diretta" e tanti altri fanno cose completamente sganciate dalla Sanguinaria.
De Martino cosa ha fatto in tv (o nello spettacolo) nei 18 mesi via da Amici, senza MaVia?
Ospitate molto saltuarie, a parte, in gran parte dovute a motivi ben intuibili, si direbbe nessun altro abbia fatto le corse per accaparrarselo.
Mentre la Sanguinaria addirittura ritiene che sia all'altezza di condurre un primetime su l'ammiraglia.
Robe da pazzi.
più che quei due,a sto punto conveniva far condurre il daytime ad un andrea dianetti o una marina marchione..
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443656
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







