Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Comunque il fatto che la vittima presa in causa ce l'abbia a morte con Insinna e parli bene di Striscia dimostra da che parte è effettivamente il torto maggiore.
O han pagato pure lei? (ed io Striscia non lo guardo dal '56, eh)
A me Insinna non piace ma qui il torto è solo di Striscia che per fare ascolti ha mandato in onda uno sfogo che dovrebbe essere privato. Può avere esagerato ma resta uno sfogo privato.
Utente
26 agosto, 2013
personalmente non giustifico le parole ed i modi di Insinna perché, in ogni caso, ci vuole rispetto e professionalità nei confronti dei proprio collaboratori e soprattutto non bisognerebbe mai usare tono così offensivi.
allo stesso tempo però, trovo inqualificabile e davvero privo di professionalità quanto fatto da Striscia. scelta becera di fare audience.
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In tutto questo io mi chiedo anche come i conduttori di Striscia ci mettano sempre la faccia in queste situazioni.
Eh e tanto alla fine che succede? Greggio e Iacchetti hanno passato anni a fare la guerra alla Rai, a Baudo, a Sanremo, ai pacchi. Poi vanno ospiti in Rai e poco ci manca che stendano loro anche i tappeti rossi
Sono proprio curioso di vedere gli ascolti
Utente
6 agosto, 2015
Terzo round pesante dello scontro Striscia vs Insinna riportato da Davide Maggio
Striscia La Notizia passa alla resa dei conti: ormai è guerra dichiarata a Flavio Insinna. Dopo aver trasmesso dei fuori onda con le inconsulte sfuriate del conduttore romano, ora il tg satirico sferra il colpo finale proponendo materiale destinato a far discutere. Il ‘metodo Ricci’ non lascia scampo. Stasera – 25 maggio – nel programma di Canale5 verranno letti alcuni passaggi del libro di Flavio Insinna Neanche con un morso all’orecchio (pubblicato nel 2012), in cui l’attore indugia su comportamenti violenti nei confronti di una donna.
Striscia, in particolare, annuncia di aver trovato nel libro di Insinna parole “piene di violenza anti-femminile molto simili a quelle registrate durante le sue sfuriate in studio davanti al pubblico di Affari tuoi“, quando il conduttore offese una concorrente in sua assenza definendola “nana di m**da“.
Nelle pagine del libro portate all’attenzione dal programma Canale5, Insinna racconta di una visita al padre ricoverato in terapia intensiva. In quel frangente – si legge a pagina 84 – l’attore incontra un’infermiera “bassetta, bruttina, con gli occhiali” che “guarda e parla con l’inevitabile rabbia che hanno a volte in corpo le donne basse, bruttine e con gli occhiali“. La donna, prosegue il racconto, da regolamento vuol far entrare nella stanza del padre solo due persone. Insinna descrive quindi la sua possibile reazione dopo la decisione dell’infermiera di lasciarlo fuori.
“Arriva alla sua auto, apre lo sportello e non fa in tempo a salire, arrivo da dietro, la prendo per il collo e le sbatto la faccia contro la sua automobilina nuova nuova, comprata in sedici comode rate. Perde sangue dal naso, ma non è svenuta. La giro verso di me perché mi guardi dritto in faccia. “Oh, mi senti? Allora senti bene brutta testa di cazzo, non ti azzardare mai più a lasciarmi fuori dalla stanza di mio padre. Il regolamento te lo ficchi dritto su per il culo e vedrai che provi anche un po’ di piacere… Ce l’hai un padre?… Rispondi brutta nana stronza!” … E se provi a denunciarmi io domani torno e ti ammazzo con le mie mani… Se domani incontro di nuovo la bassetta stronza con gli occhiali le offro un caffè e provo a parlarle con calma. E poi le spacco il naso sul bancone del bar” si legge.
E qui Striscia La Notizia non esita ad infierire, parlando di “un bullismo, una violenza verso le donne che si spinge sino al femminicidio, un atteggiamento davvero ingiustificabile“. Per il terzo giorno consecutivo, il tg satirico di Canale5 si occupa di Insinna con tono sempre più polemico ed aggressivo, portando il caso agli estremi. Nel frattempo il conduttore tace e ne esce oggettivamente male.
Fin dove si spingerà quella che ormai è una contesa al ribasso? Insinna difficilmente riuscirà a giustificare certe sue uscite e per questo Ricci affonda il coltello:
“Io continuo a ritenere più oscene le puntate trasmesse di Affari tuoi degli sfoghi di Insinna, per quanto fatti in studio davanti al pubblico” ha commentato l’ideatore di Striscia in un comunicato diramato dalla trasmissione.
Utente
7 agosto, 2013
Beh, oddio, per quanto siano belle le metafore diciamo che raccontare in un libro quello che la tua psiche ti fa pensare di fare non è il massimo della vita.
Questo è qualcosa che invece possono reperire tutti ed è un po triste
Vero che tutti abbiamo pensato cose simili contro qualcuno ma esprimerle...
Nicks Lannister
Io vorrei ancora capire perché una rete televisiva generalista manda in onda questo "ravanare" nel passato di un conduttore con il solo scopo di denigrare la sua persona. Dov'è il Tg satirico? Dov'è la denuncia social? Io vedo solo uno programma, due conduttori e un regista che sparano a zero su una persona semplicemente perché a quest'ultimo antipatica.
Pier Silvio, tutt'appòst?
Utente
8 agosto, 2013
Giorno 3, la demolizione di Insinna continua ancora, si invita anche a chiudere Affari Tuoi come con il programma della Perego.
Eppure, per quanto poco simpatici entrambi, questi servizi cosi ripetitivi mi fanno detestare sempre più Ricci e la sua trasmissione, quanta rabbia o invidia ha in corpo questo tizio?
Utente
6 agosto, 2015
Vellixen ha detto
Giorno 3, la demolizione di Insinna continua ancora, si invita anche a chiudere Affari Tuoi come con il programma della Perego.
Invece dovrebbero sperare in una nuova edizione di Affari tuoi invece che de I Soliti ignoti visto che almeno contro i pacchi riuscivano a vincere quest'anno
Utente
7 agosto, 2013
Ho sempre sentito che il comportamento, apparentemente gioviale, amichevole, buono e buonista di Insinna fosse frutto di uno studiato copione da attore che lui è. Lo percecipisco finto nel ruolo che si è prefisso, ma non lo percepisco peggiore di altri. Fermo restando che va stigmatizzato tutto quello che ha detto contro la signora, però c'è anche da dire che Striscia la Notizia è senza ritegno. Non riesco a capire perché attaccarlo quando oramai si è capito che ha floppato con la conduzione di Affari Tuoi, perché dargli questo colpo di grazia, cosa c'è dietro? Chi potrebbe riserbare tanto rancore in RAI verso di lui per inviare delle registrazioni di riunioni in maniera illecita?
Perché non fanno sentire i fuori onda di Maria De Filippi incavolata? Li si che se ne sentirebbero di belle...
Utente
7 agosto, 2013
Insinna rompe il silenzio
https://m.facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro/posts/2322226108003348
Banned
7 agosto, 2013
Eppure non era difficile chiedere porgere delle scuse personali (o se dipendente dai social anche pubblicamente) alla signora ed andare avanti col suo pubblico che tanto lo ama e lo continua a difendere. Non stiamo mica parlando di omicidio quindi è giusto che stiano dalla sua.
Ma ste scuse di circostanza per sperare di salvare l'immagine in cui poi deve buttarci la poracciata e le frecciatine squallida non sono altro che una farsata, su.
anna87 ha detto
Eppure non era difficile chiedere porgere delle scuse personali (o se dipendente dai social anche pubblicamente) alla signora ed andare avanti col suo pubblico che tanto lo ama e lo continua a difendere. Non stiamo mica parlando di omicidio quindi è giusto che stiano dalla sua.Ma ste scuse di circostanza per sperare di salvare l'immagine in cui poi deve buttarci la poracciata e le frecciatine squallida non sono altro che una farsata, su.
È stato accusato per anni di essere finto e ora che scrive qualcosa ci si lamenta perché si voleva qualcosa più finto da lui?
Ha semplicemente detto quello che doveva dire e che pensavamo tutti. Per la signora ci sono già mosse legali in mezzo quindi è inutile scrivere qualcosa.
Utente
12 aprile, 2015
codacons contro la Rai
"Solidarietà totale, umana e professionale, a Flavio Insinna [...] E' ovvio che la solidarietà non è per le parole che si sono sentite e per le parole offensive riferite alla concorrente, ci mancherebbe". Questa è stata l'unica posizione pubblica presa dalla Rai (in particolare dal direttore Andrea Fabiano) sull'affaire Flavio Insinna-Striscia la notizia. Troppo poco, secondo alcuni. "La Rai deve adottare provvedimenti immediati. In caso contrario l’azienda e i suoi vertici saranno denunciati per discriminazione sul luogo di lavoro", scrive in una nota stampa ilCoordinamento delle associazioni per la difesa dell'ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori meglio conosciuto come Codacons.
Il presidente Carlo Rienzi rispolvera la vicenda Parliamone Sabato-Paola Perego:
"La Rai sembra seguire il principio del 'due pesi e due misure': ha chiuso in tutta fretta il programma di Paola Perego utilizzando il pugno di ferro per un servizio innocuo sulle donne dell’est, ma dimostra clemenza e solidarietà a Flavio Insinna nonostante la violenza verbale del conduttore e le gravi offese a donne e concorrenti rivolte in pubblico. Un comportamento inqualificabile e da 'branco' quello dei vertici Rai che gli utenti non possono tollerare. Per questo chiediamo all’azienda di adottare provvedimenti immediati verso Insinna; in caso contrario, saremo costretti a denunciare la rete e i vertici di Rai1 per discriminazione sul luogo di lavoro, considerato il diverso trattamento riservato a Paola Perego".
per quanto riguarda la perego...era palese che in realtà si volesse colpire il marito lucio presta
Utente
11 marzo, 2015
Gigi_Gx ha detto
Io vorrei ancora capire perché una rete televisiva generalista manda in onda questo "ravanare" nel passato di un conduttore con il solo scopo di denigrare la sua persona. Dov'è il Tg satirico? Dov'è la denuncia social? Io vedo solo uno programma, due conduttori e un regista che sparano a zero su una persona semplicemente perché a quest'ultimo antipatica.Pier Silvio, tutt'appòst?
Per un massacro del genere credo si sia andati ben oltre il concetto di antipatia. Se ci fermiamo al primo servizio mandato in onda possiamo parlare di un brutto colpo sotto la cintura (volendo proprio minimizzare), ora con i nuovi sviluppi e l'accanimento usato questo caso si è trasformato in uno dei più brutti in televisione da anni.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
2 marzo, 2014
Bumbalabee ha detto
Scusate ma che dovrebbe fare la Rai ? Sospendere un programma che non è più in onda ? O un conduttore che al momento non sta lavorando in Rai ? Mah......
Esatto, che poi sono due cose completamente diverse. La Perego è stata cacciata per un talk andato in diretta con il suo benestare che quindi il pubblico ha visto e io ancora non mi spiego come abbia fatto a non rendersi conto a cosa andava incontro, quelle di Insinna invece sono frasi rubate in un momento di rabbia di uno che si sta rendendo conto che la puntata che sta facendo sta andando a rotoli perché si è lavorato male nel costruirla. Frasi di uno che evidentemente ci tiene al suo lavoro e al suo programma. Frasi sbagliate e condannabili non ci piove, ma umanamente a chi non è successo di sclerare in un momento di rabbia?! Il Codacons dice che il comportamento della Rai è inqualificabile e da branco, invece quello di Ricci che fa bullismo televisivo com'è?! Perché non si occupano anche di lui e di Striscia!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, Moly, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn