Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
semota ha detto
Si balla alla fine noto
Almeno so con anticipo che non farà Avrò cura di tutto e non me la aspetto.
Quando Elisa al suo concerto non fece "e scopro cos'è la felicità" al concerto ci rimasi malissimo
@matteo.m ma cosa dici sia andato storto?
Di sicuro non c'è nulla. Però Avrò cura di tutto ha la base identica ad Already Gone di Kelly Clarkson. Può essere una cosa volontaria e legittima, se si pagano i diritti per includere quel sound. Ma la cosa non è mai stata chiarita veramente. E nel libretto del disco Already Gone non è creditato come sample... questo ha fatto speculare sul fatto che magari il team di Alessandra si è accorto dopo della cosa. E potrebbe essere la ragione per la quale ha deciso di non cantarla neppure in tour. Altrimenti non si spiega visto che è una ovvia fan favourite...
Utente
24 marzo, 2014
Piccola anteprima della nuovo arrangiamento di Stupida con tanto di bella panoramica su un Palalottomatica Sold out
https://twitter.com/AndreaIngletto/status/736335543445884928
Utente
24 aprile, 2015
Ragazzi, sono appena tornata dal concerto! Non sarei dovuta andare ma all'ultimo alcuni amici hanno venduto i loro biglietti perchè non potevano più andarci, così io e alcune amiche abbiamo colto la palla al balzo (visto che li rivendevano anche a metà prezzo )
Alessandra ormai la seguo da quasi otto anni e, sinceramente, devo dire che non mi aspettavo assolutamente un concerto così da lei! E' stata una bomba ed il tutto è lontano anni luce dai vari show musicali che ha proposto nei tour precedenti. E' in linea con la sua personalità: niente di troppo eclatante dal punto di vista dei vari "colpi di scena", ma tutto di grande impatto sia musicale che emotivo ed energico!
La scaletta è molto più varia, dinamica e ben organizzata! Le canzoni "vecchie" sono praticamente irriconoscibili: Estranei, Stupida, Senza Nuvole, Ti Aspetto, E' vero che vuoi restare..addirittura Immobile! Cioè, tutto completamente rinnovato, con suoni azzeccati e mood intensi. Si passa dal pugno allo stomaco della nuova "è vero che vuoi restare" (ale ad un certo punto non ce l'ha fatta ed è scoppiata in lacrime insieme al 90% del palalottomatica ed alternava la versione italiana a quella spagnola) o "ti aspetto" alla grinta ed energia pazzesca dei nuovi brani travolgenti con laser, giochi di luci.. fino ad arrivare ad una perla come "nel tuo disordine" che live acquista 10 punti!
Durante "Immobile" è scesa dal palco ed ha camminato tra il pubblico, un pubblico calorosissimo e "impazzito" per lei ma rispettosissimo, nessuno ha tentato di saltarle addosso o cose simili...e lei infatti era tranquillissima perchè ormai ha improntato questo tipo di rapporto negli anni. Questa cosa l'ho apprezzata molto!
"Sul ciglio senza far rumore" accolta come se fosse uno dei suoi brani "storici", e devo dire che come singolo ci starebbe fin troppo bene! Ha tolto i medley in inglese ma in compenso hanno fatto un grande lavoro su tutto il resto! Dopo "vivere a colori" ha salutato tutti ma, visto che mancava "Comunque andare" il pubblico non l'ha bevuta e così sono partiti i cori e lei è rientrata cantando "Il mio stato di felicità" ed ha chiuso appunto con "Comunque andare" tra il delirio generale.
Complimenti anche a Davide Aru (chitarrista e direttore artistico del tour) e tutta la band! Le coriste (Luciana e Pamela) mi fanno un po' tenerezza perchè servono a molto poco Ma devo dire che lei è cresciuta davvero tantissimo secondo me, in tutto, sia a livello interpretativo che vocale e di presenza scenica! Non fa cose eclatanti ma il palco lo riempie in maniera naturale e travolgente e in più di un'occasione stasera ha creato momenti di scambio, empatia ed emozione con il pubblico davvero rari da trovare!
E comunque vedere il Palalottomatica così gremito, ancora oggi, e soprattutto così caloroso e "amoroso" (tanto per restare in tema), fa sempre un certo effetto! E devo dire che, per quanto mi riguarda, lei lo merita tutto!
Utente
24 marzo, 2014
Qualcuno ha idea del perché i biglietti per la seconda data al Palalottomatica (15/10/16) non siao più disponibili su Ticketone?
http://www.ticketone.it/biglie.....038;xtcr=1
Non capisco :S
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Il video non è il massimo...ma lei
Utente
9 novembre, 2015
matteo.m ha detto
Che razza di posti si erano ridotti a vendere per giovedì? Questo è proprio retro-retro-palco....
Io ancora non capisco perché non tolgono i posti a sedere in platea, ci entrerebbe più gente e non si ridurrebbero a vendere posti retro palco. E nei concerti in cui sono stata mi sono resa conto che la situazione potrebbe sfuggire di mano, poiché la gente le sedie le utilizza solo per poggia oggetti e se ne vanno sotto il palco, oppure addirittura ho visto gente salire sulle sedie, il che é pericoloso perché se cade uno gli altri vanno a ruota. E la sicurezza non riescd a gestire tutto. A chi aspettano?
Utente
24 marzo, 2014
Effettivamente non lo capisco nemmeno io. Però dipende dagli organizzatori del concerto, più che da Alessandra. Credo in parte sia dovuto al genere che Alessandra fa. Il Parterre in piedi è tipico di concerti "movimentati" se così vogliamo dire.
Per esempio ho visto che sia Il Volo che Giorgia avevano un parterre seduto nel loro scorso tour.
Effettivamente sarebbe meglio strappare 100 biglietti in più nel parterre senza sedie, piuttosto che vendere posti retro-palco. Anche perché dalla foto si vede benissimo che sono tutti accalcati sotto il palco. Nemmeno sembra un parterre seduto :S
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 novembre, 2015
semota ha detto
In effetti mi sa che Ale non ha mai fatto parterre in piedi, no?
No sempre posti a sedere.
Comunque vista la situazione, se fossi l'organizzazione eviterei posti a sedere, perché così vi assicuro che bisogna controllarsi con tremila occhi: gente che scappa a destra e a manca gente sulle sedie, non si capisce nulla.
Utente
24 marzo, 2014
laura2595 ha detto
semota ha detto
In effetti mi sa che Ale non ha mai fatto parterre in piedi, no?No sempre posti a sedere.
Comunque vista la situazione, se fossi l'organizzazione eviterei posti a sedere, perché così vi assicuro che bisogna controllarsi con tremila occhi: gente che scappa a destra e a manca gente sulle sedie, non si capisce nulla.
Mamma mia... io i parterre li evito come la peste in generale. Mi vengono terribili attacchi di panico a stare appiccicato alle persone. Ma anche una situazione del genere non va bene...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn