Utente
11 novembre, 2015
Oh finalmente qualcuno che parte con un tour vero e proprio! Non importa s ei posti sono grandi o meno grandi (io per iniziare li trovo giusti, poi si fa sempre in tempo a fare una seconda tranche in posti più grandi o con più date).
I ragazzi devono farsi le ossa, e dopo esposizioni tv come X Factor o Sanremo è assurdo per me non far seguire un tour, proprio una cosa senza senso eppure l'ho visto fare diverse volte.
Spero che chi va a Sanremo quest'anno segua l'esempio
Anche QUEEN Roshelle era partita con l'Anymal tour, tante date in giro per i club
Io sono stato alla data 0 a Forte dei Marmi
Bravi loro, secondo me sarà utilissimo per consolidare la fanbase visto che live sono molto forti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Sold out fu
Biglietti polverizzati per MÅNESKIN TOUR 2018! Dall’apertura delle vendite di questa mattina, 21 dicembre, si registrano già sold out tutte le date dei concerti della band romana!
A grandissima richiesta raddoppiano le date di Bologna il 15 marzo, a Milano il 21 marzo e a Roma il 6 aprile. Annunciate anche due nuove tappe del tour: Livorno l’8 marzo al The Cage Club e il 26 marzo a Bassano del Grappa al Liv Club.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Dopo i sold out e le date raddoppiate e aggiunte, sono state aperte terze date per Roma e Milano.
Chiaramente un errore nella scelta logistica dei posti dove suonare, sono andati troppo al ribasso in queste città "polarizzanti". Il Quirinetta e il Santeria Social Club sono piuttosto piccoli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi
453 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn