Utente
1 maggio, 2016
E l'amore avvolgerà...
https://www.facebook.com/170049176435203/posts/2140429609397140/
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Raddoppio anche ad Eboli!
La mia banda suona… #MuhammadAliPlatino e si aggiunge il 24 Novembre una nuova data del #MengoniLive2019 ad Eboli.
Grazie a tutti! pic.twitter.com/LD80nX1fZV— Marco Mengoni (@mengonimarco) September 2, 2019
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Speriamo che vada tutto bene.
Purtroppo già il concerto di Fabrizio Moro è saltato per ritardi nell'inizio dei lavori, speriamo che riescano a fare questi quattro.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1455310874607558&id=587808658024455
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Speriamo che si risolva, ma ormai non c'è più tempo per la ristrutturazione.
https://www.facebook.com/587808658024455/posts/1455732124565433/
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Sold out per il concerto di Londra del 18 dicembre
#MengoniLiveLondon
SOLD OUT !!!! 💜💜💜💜🕺🏼🕺🏼👏👏😃😃👏👏👏 pic.twitter.com/0wEBWJsf6z— Marco Mengoni UK Fans (@MUkfans) October 31, 2019
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Dai le date all'estero già sold out!
Che bei tour che si fa in Europa, grandi soddisfazioni
In generale se mi avessero detto che avrebbe fatto un tour così incredibile nel 2019, con 7 Assago sold out, 3 Arene, 4 Roma, 3 Eboli 3 Firenze e non so quante altre date raddoppiate...che meraviglia, che era stupenda!
In un periodo così difficile poi pure per i live. Bravissimo.
Utente
1 maggio, 2016
http://www.agenziastampaitalia.....cd50leDlYQ
Mengoni riparte da Perugia: amore e ambiente al centro di “Atlantico/On Tour”
- Scritto da Marco Bertolini
- Categoria: Musica
- Pubblicato: 07 Novembre 2019
Durante il concerto, tra un po’ di revival dei vecchi cavalli di battaglia ed gli inediti del nuovo album, effetti scenici importanti e pregni di interpretazioni, voci di accompagnamento di rilievo internazionale, il cantante laziale ha messo in evidenza due temi fondamentali della sua vita: l’amore e l’ambiente. Il sentimento al centro della vita, l’amore che vince sempre e che Mengoni veicola e urla al mondo senza vergogna. E poi la difesa della natura. Già testimonial per l’Italia della campagna Planet or Plastic di National Geographic, per il suo “Atlantic on Tour” ha scelto infatti un particolare packaging sostenibile in cartone naturale che si biodegrada in soli due mesi, la cui produzione ha generato meno C02 e si è servita di un ridotto consumo di energia e acqua, aiutando così a combattere il cambiamento climatico; al posto della plastica è stata usata la fibra di mais, che può diventare un ottimo fertilizzante. Insomma è dai piccoli gesti che Marco Mengoni vorrebbe ripartire per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni: con le sue innate doti comunicative, lo smisurato talento musicale ha raggiunto l’obiettivo già dalle prime note perugine.
Marco Bertolini-Agenzia Stampa Italia
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Intanto la situazione di Acireale si complica.
Se non partono subito i lavori di ristrutturazione, è probabile l'annullamento dei due concerti di Marco, quello di Elisa e quello di Coez.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Riassunto della serata. Che emozione.
https://twitter.com/RadioItalia/status/1192951898216816640?s=20
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Io c'ero ieri sera. Che dire, è ormai un'artista a tutto tondo, per i suoi talenti e la sua capacità di intrattenere io gli darei uno show del sabato sera. È simpatico, ironico e sempre coinvolgente. I suoi brani sono ormai dei classici e lui è davvero nell'olimpo della musica italiana. Su "proteggimi da te" mi sono emozionata come non mai e su "onde" e "io ti aspetto" ha trasformato il forum in una discoteca, eravamo letteralmente tutti in piedi a ballare e cantare. Ad oggi è il concerto migliore a cui abbia mai assistito
Utente
1 maggio, 2016
Alessandra92 ha detto
Io c'ero ieri sera. Che dire, è ormai un'artista a tutto tondo, per i suoi talenti e la sua capacità di intrattenere io gli darei uno show del sabato sera. È simpatico, ironico e sempre coinvolgente. I suoi brani sono ormai dei classici e lui è davvero nell'olimpo della musica italiana. Su "proteggimi da te" mi sono emozionata come non mai e su "onde" e "io ti aspetto" ha trasformato il forum in una discoteca, eravamo letteralmente tutti in piedi a ballare e cantare. Ad oggi è il concerto migliore a cui abbia mai assistito
C'ero anch'io, Alessandra !
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
MattyXD ha detto
Sono anche riuscito ad avere l’accesso al preshow, ma purtroppo credo non riuscirò a partecipare
Ieri abbiamo ritirato i biglietti alle casse alle 16,30 e poi ci hanno tenuto due ore in coda, immobili al freddo. Il pre-show è iniziato verso le 18,30 , praticamente dopo le prove vere e proprie. Se può servirti per calcolare i tempi, sono questi, almeno ieri.
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, NicksFactor, Gennz, calacolo, ombra, shadow, Richard, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn