Utente
25 novembre, 2017
CompNik97 ha detto
Sta recitando davvero bene la parte (assieme a Nicola, ovviamente) , altrimenti non mi spiego come possa/voglia risultare credibile
Lo spero per lei, ma io non ci credoè troppo credibile, dovrebbe vincere l'oscar!
Comunque questo teatrino è pazzescogli interventi di Tina mi fanno spezzare.
Utente
6 agosto, 2015
Comunque la Defi ci sta sguazzando alla grande in questa storia; in passato non ci avrebbe impiegato più di 30 secondi a svelare le evidenti magagne.
Hanno fatto una puntata intera sul dire se è più di una conoscenza, che ci sono sentimenti ma senza darsi l'esclusiva poi però arriva la ragazza nuova e Sirius dice che lui è lì perchè è interessato a Gemma e vuole conoscere lei ecc ecc e Maria non dice niente quando avrebbe dovuto incastrarlo dicendogli che le stava dando l'esclusiva e vedere poi come portava avanti il teatrino.
Utente
25 aprile, 2020
Olimpico85 ha detto
Comunque la Defi ci sta sguazzando alla grande in questa storia; in passato non ci avrebbe impiegato più di 30 secondi a svelare le evidenti magagne.Hanno fatto una puntata intera sul dire se è più di una conoscenza, che ci sono sentimenti ma senza darsi l'esclusiva poi però arriva la ragazza nuova e Sirius dice che lui è lì perchè è interessato a Gemma e vuole conoscere lei ecc ecc e Maria non dice niente quando avrebbe dovuto incastrarlo dicendogli che le stava dando l'esclusiva e vedere poi come portava avanti il teatrino.
Infatti, lo credo anche io
Utente
23 dicembre, 2015
Ma è ovvio che Gemma stia recitando, ormai lo fa da anni.
Una che dice di cercare l'amore della vita da 10 anni si imbarca con un 26 enne?
Sirius/Nicola dove è stato in questi ultimi 3 anni dato che Gemma è ormai a Uomini e Donna da 10 anni?
Attendo la fine del teatrino, perchè una fine ci sarà prima o poi.
Utente
15 dicembre, 2015
Io invece dedicherei molto meno spazio a Gemma che, pur di tenerla in auge, le stanno cucendo addosso storie scandalo stagione dopo stagione.
Il resto del parterre, invece, ha sempre molto da dare: creano certi inciuci e poi si rinfacciano la qualunque.
Io comunque odio la faziosità di Sperti nei confronti di Veronica ma soprattutto nei confronti della povera Aurora che, veramente, non ha mai fatto nulla di male. Di una maleducazione e cattiveria inaudite.
In generale dopo quello scempio delle chat, il programma è ripartito alla grande. Taglierei volentieri anche le parti dedicate a Giovanna che purtroppo dovrò sorbirmi domani.
Utente
6 agosto, 2015
Vipera87 ha detto
tutto questo non puo e non deve finire a fine maggio...non sono prontoMaria non ci abbandonare
Dovrebbe finire il 5 giugno anche perchè poi la redazione in teoria dovrebbe iniziare ad occuparsi di Temptation Island. Certo con tutte queste storie non so come possono chiudere il cerchio tra due settimane considerando ad esempio che nei giovani Giovanna è ancora lontana da una scelta (l'Alchimista non sa neanche che faccia abbia nè conosce il suo nome).
E poi se lo chiudono il 5 povero Sirius che non avrà modo di mollare Gemma prima della pausa e se la dovrà sopportare tutta l'estate
Utente
25 novembre, 2017
Aderus ha detto
Io comunque odio la faziosità di Sperti nei confronti di Veronica ma soprattutto nei confronti della povera Aurora che, veramente, non ha mai fatto nulla di male. Di una maleducazione e cattiveria inaudite
Concordo
Vipera87 ha detto
tutto questo non puo e non deve finire a fine maggio...non sono prontoMaria non ci abbandonare
Mado, davvero
Banned
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Io comunque odio la faziosità di Sperti nei confronti di Veronica ma soprattutto nei confronti della povera Aurora che, veramente, non ha mai fatto nulla di male. Di una maleducazione e cattiveria inaudite.
Sperti ha difeso molto Veronica quando stava con Armando, ma è palese che la sedia adesso le piaccia parecchio. E Aurora è il male.
Utente
15 dicembre, 2015
marcop3 ha detto
Aderus ha detto
Io comunque odio la faziosità di Sperti nei confronti di Veronica ma soprattutto nei confronti della povera Aurora che, veramente, non ha mai fatto nulla di male. Di una maleducazione e cattiveria inaudite.Sperti ha difeso molto Veronica quando stava con Armando, ma è palese che la sedia adesso le piaccia parecchio. E Aurora è il male.
Che io ricordi le dava contro anche quando frequentava Armando, ha cambiato idea soltanto quando girava voce che lui fosse fidanzato al di fuori.
Però insomma parliamo di Armando, ci mancava soltanto che lo appoggiasse.
Utente
8 agosto, 2013
Aderus ha detto
Io invece dedicherei molto meno spazio a Gemma che, pur di tenerla in auge, le stanno cucendo addosso storie scandalo stagione dopo stagione.
Il resto del parterre, invece, ha sempre molto da dare: creano certi inciuci e poi si rinfacciano la qualunque.
Condivido. Le parti con Gemma le salto proprio. A tutti piace il business ma almeno gli altri sono credibili nei loro inciuci.
Giovanna invece io la amo mi piace proprio perchè è pesante
La faziosità di Sperti è fastidiosa quanto quella di Tina, tendono spesso a contrapporsi (tranne che con Gemma) ma è fatto apposta per lo show
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Ma scusate, il trono over è finito così? Da un momento all'altro?
Si, giusto un'ultima puntata su Gemma e Sirius e basta anche perchè non c'erano altre storie interessanti da chiudere visto che Veronica e Giovanni hanno lasciato lo studio la puntata precedente.
Ora resta la curiosità non tanto per Gemma e Sirius ma per capire come sarà organizzato il trovo over a settembre anche nel rapporto col trono classico dopo l'esperimento di Giovanna. Alla fine è evidente una marcata tendenza all'abbattimento anagrafico del trono over visto che ormai, soprattutto tra le donne, si fatica a trovare anche delle 50enni e Gemma rimarrà l'univa davvero over più che altro perchè lei ormai fa un programma a parte all'interno di Uomini e donne essendo praticamente diventata una "dipendente" della Defi.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Si, giusto un'ultima puntata su Gemma e Sirius e basta anche perchè non c'erano altre storie interessanti da chiudere visto che Veronica e Giovanni hanno lasciato lo studio la puntata precedente.
Ora resta la curiosità non tanto per Gemma e Sirius ma per capire come sarà organizzato il trovo over a settembre anche nel rapporto col trono classico dopo l'esperimento di Giovanna. Alla fine è evidente una marcata tendenza all'abbattimento anagrafico del trono over visto che ormai, soprattutto tra le donne, si fatica a trovare anche delle 50enni e Gemma rimarrà l'univa davvero over più che altro perchè lei ormai fa un programma a parte all'interno di Uomini e donne essendo praticamente diventata una "dipendente" della Defi.
sottoscrivo tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn