Banned
7 agosto, 2013
Sono contento, mi fa piacere.
Ho apprezzato i percorsi creati per i vari ragazzi che ha seguito. Purtroppo a volte pur di vincere ha buttato fuori nomi che non meritavano di uscire e questo secondo me non dovrebbe succedere perché alla fine i giudici non vincono niente, dovrebbero preservare il talento in generale a prescindere dalla squadra.
Utente
4 novembre, 2018
Credete che gli altri giudici siano già decisi e che l’annuncio verrà fatto ad uno ad uno in questi giorni? O pensate che per il richiamo del nome di Fedez solo lui sia stato annunciato in anticipo.
Comunque ciò che è sicuro è che difficilmente ai live vedremo interi percorsi con assegnazioni già presenti nelle artist proposition come è stato negli ultimi anni. Chissà poi che le audizioni non torneranno nei palazzetti?
Utente
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
Credete che gli altri giudici siano già decisi e che l’annuncio verrà fatto ad uno ad uno in questi giorni? O pensate che per il richiamo del nome di Fedez solo lui sia stato annunciato in anticipo.Comunque ciò che è sicuro è che difficilmente ai Love vedremo interi percorsi con assegnazioni già presenti nelle artist proposition come è stato negli ultimi anni. Chissà poi che le audizioni non torneranno nei palazzetti?
Recentemente li avevano sempre detti tutti insieme, mi sa che a sto giro useranno la tecnica di "uno al giorno", probabilmente perchè c'è meno hype sul programma.
Nicks Lannister
Utente
4 novembre, 2018
NicksFactor ha detto
Recentemente li avevano sempre detti tutti insieme, mi sa che a sto giro useranno la tecnica di "uno al giorno", probabilmente perchè c'è meno hype sul programma.
E quindi già domani il secondo?
eppure in giro non trovo anticipazioni… di solito a ridosso dell’annuncio già si sapevano i nomi più o meno…
Su AllMusicItalia ho letto Ambra
Banned
7 agosto, 2013
EdAlly ha detto
Chissà poi che le audizioni non torneranno nei palazzetti?
Dopo l’annuncio del ritorno in giuria di #Fedez altra novità è che alle Audition - che si terranno a giugno - torna il pubblico in presenza ad applaudire i concorrenti #XF2022
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) April 26, 2022
Utente
4 novembre, 2018
Noir89 ha detto
Dopo l’annuncio del ritorno in giuria di #Fedez altra novità è che alle Audition - che si terranno a giugno - torna il pubblico in presenza ad applaudire i concorrenti #XF2022
Utente
7 agosto, 2013
Noir89 ha detto
Finalmenteeeee
parte ufficialmente il mio hype per XF 2022
Utente
14 maggio, 2018
Noir89 ha detto
Non c'è nessuna possibilità che vengano reintrodotte le categorie vero? Sembrerebbe un passo indietro suppongo.Ragazzi quanti danni sta cosa. Io non voglio un'altra edizione con mezza donna e 15 band inutili e noiose.
spero almeno che tolgano la regola della presenza di una band per ogni team
Utente
27 novembre, 2018
Che bellissima notizia... Spero che il programma possa rialzarsi, perchè rimane il mio talent (e programma in assoluto) preferito per distacco. Io rivoglio le categorie - che non devono per forza coinvolgere il genere dei concorrenti, se non quello della musica che propongono - e va tolta assolutamente la regola delle band.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn