Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 23 Novembre
EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
161
24 novembre, 2023 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zio cle ha detto

EdAlly ha detto
no ok con tripla eliminazione angelica è spacciata

prevedo e spero finale Sarafine, Maria Tomba, Settembre e Dandy

ps: non ricordo di una finale con solamente due team (o categorie) rappresentati 

@Bluex correggimi se sbaglio, sarebbe la prima volta?  

è capitato più volte che un giudice non fosse rappresentato in finale. A XF6 addirittura due giudici (Elio e Arisa)  

XF6 non ebbe la doppia finale due giorni di seguito? O me lo sono sognato? E mi pare che Cixi ci arrivò… arrivò quarta se non sbaglio. Che un giudice non fosse rappresentato è successo un sacco di volte… ma due non mi viene in mente quando. Per lo meno diciamo da quando si fanno le finali a 4 

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4515
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
162
24 novembre, 2023 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Angelica dopo stasera prenderà un boost di voti in semifinale e riuscirà a conquistare un posto in finale. Vedo certi in finale solo Dandy e Tomba, sul resto veramente non saprei 

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
24 novembre, 2023 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

c’è da dire però CHE GARA, è apertissima

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
164
24 novembre, 2023 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto
Secondo me Angelica dopo stasera prenderà un boost di voti in semifinale e riuscirà a conquistare un posto in finale. Vedo certi in finale solo Dandy e Tomba, sul resto veramente non saprei   

Anche secondo me, secondo me molti si aspettavano fosse già votatissima.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
24 novembre, 2023 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

zio cle ha detto

EdAlly ha detto
no ok con tripla eliminazione angelica è spacciata

prevedo e spero finale Sarafine, Maria Tomba, Settembre e Dandy

ps: non ricordo di una finale con solamente due team (o categorie) rappresentati 

@Bluex correggimi se sbaglio, sarebbe la prima volta?  

è capitato più volte che un giudice non fosse rappresentato in finale. A XF6 addirittura due giudici (Elio e Arisa)  

XF6 non ebbe la doppia finale due giorni di seguito? O me lo sono sognato? E mi pare che Cixi ci arrivò… arrivò quarta se non sbaglio. Che un giudice non fosse rappresentato è successo un sacco di volte… ma due non mi viene in mente quando. Per lo meno diciamo da quando si fanno le finali a 4   

sì c'era quel meccanismo strano effettivamente a XF6, se parli solo di finali a 4 forse sarebbe la prima volta (anche XF4 la finale fu a tre)

 

ma se continua così non credo che accadrà qui eh, a sto punto gli astromare me li aspetto in finale con kassa già prenotato in prima fila al forum

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
24 novembre, 2023 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

confermo, Cixi arrivò in finale, Arisa (XF10), Mika (XF9), Morgan (XF5-XF8), Levante (XF11), Mara (XF13) arrivarono alla finale senza concorrenti

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
167
24 novembre, 2023 - 1:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non me la sento di fare pronostici in chiave vittoria prima di aver ascoltato gli inediti, sinceramente.

Maria Tomba personaggione, ma dal punto di vista discografico, non saprei.

Sarafine invece molto pronta discograficamente, ma inesistente come personaggio. Ma se si è salvata con l'esibizione horror di oggi... forse qualche chance ce l'ha.

Settembre il più pronto sulla carta. Oggi due esibizione bomba e probabile impennata nei consensi dopo il rischio eliminazione della scorsa settimana. Lui si gioca tutto con l'inedito, spero possa stupire.

Angelica è quella con il talento più grande, ma la vedo ancora acerba, deve fare qualche passo in più. Anche lei si gioca davvero tutto con l'inedito. Ma io penso davvero che ne sentiremo parlare in futuro.

Il Solito Dandy ha fatto un percorso assurdo. Anche qui ho dubbi sulla direzione discografica però, non è così facile collocarlo. E' uno che può cantare letteralmente qualsiasi cosa.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
24 novembre, 2023 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16495
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
169
24 novembre, 2023 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

L'affaire Morgan ha evidentemente aiutato gli ascolti 

Ieri 689 000 e il 3,40%

Puntata più vista dell'edizione, +255k dalla scorsa puntata e +250k dal quinto live della scorsa edizione

catecaselli

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
24 novembre, 2023 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
L'affaire Morgan ha evidentemente aiutato gli ascolti 

Ieri 689 000 e il 3,40%

Puntata più vista dell'edizione, +255k dalla scorsa puntata e +250k dal quinto live della scorsa edizione

catecaselli  

mi fa piacere perché il livello secondo me è (inaspettatamente, dalle auditions) molto alto clap2

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9561
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
171
24 novembre, 2023 - 13:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho letto in giro (non qui) che gli ascolti sarebbe saliti grazie all'assenza di Morgan...beh ad onor del vero sono migliorati grazie alle polemiche di settimana scorsa e la sua conseguente liquidazione catecaselli

 

Comunque se questo può essere d'aiuto al format (anche se ormai musicalmente credo non abbia più granché da dare) ben venga 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3178
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
172
24 novembre, 2023 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Non sto seguendo il programma, però questi Astromare secondo me si scoprirà che hanno vinto moltissime manche e secondo me sono anche in corsa per la vittoria (specie con un meccanismo tipo quello dell'anno scorso)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11291
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
26 novembre, 2023 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

stanno restando i peggiori lmao

gente davvero sopravvalutata primo fra tutto quel Dandy ( ne trovo tanti in calabria ad agosto cosi con tutto il rispetto )

La band migliore uscita settimana scorsa e son rimasti quei 2 piccoletti alle prime armi e l altra band che non sa di nulla

Boh talent senza senso che si ostina a non chiudere

Krispo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1000
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
174
26 novembre, 2023 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
stanno restando i peggiori lmao

gente davvero sopravvalutata primo fra tutto quel Dandy ( ne trovo tanti in calabria ad agosto cosi con tutto il rispetto )

La band migliore uscita settimana scorsa e son rimasti quei 2 piccoletti alle prime armi e l altra band che non sa di nulla

Boh talent senza senso che si ostina a non chiudere  

Non sono d’accordo, a parte gli Astromare gli altri si mangiano tutti i concorrenti degli altri talent

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, guardian22, KassaD1, Shadow, edorf, rickyyg98, Wasabi, Simonluca, Pierdic95, Manu
408 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26007

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367211

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account