[img align=right]http://i52.tinypic.com/24dfqs8.png[/img] E all’urlo liberatorio di “la do-meee-nicaaa”, l’incommentabile sigla di Domenica Cinque, a cui segue un’esibizione di una tizia molto simile ad Alessandra (quella di Nando) che canta, parte la striscia del giorno 118. Si ripercorrono le belle scene della litigata tra Ferdinando e il da lui odiato Davide Baroncini. Davide con la sua Erin poi commenta “uno non può dire ti odio, voglio la tua morte, non si odia la gente per queste cose”. Erinela “Non va bene, è un odio senza motivo, che porta avanti per rancori vecchi”. “In puntata, poi, fanno i buoni e non hanno le palle di ammettere l’odio”, aggiunge Davide. Ferdinando lo raggiunge in terrazzo per un confronto più “pacifico”. Davide ripete: non si può odiare una persona solo per degli insulti. Baroncini dice di non conoscere né concepire un sentimento del genere, e aggiunge di volere, a questo punto, uno sbrocco in diretta lunedì da parte dei suoi “avversari”, giudicati senza palle.

Guenda dice in confessionale “gli atteggiamenti di Ferdi e Angelica sono molto cambiati dalla nomination di lui e dai buu che hai ricevuto lei in puntata”. Adesso, invece, che Angelica ha visto che Guenda viene applaudita (al contrario delle prime settimane) ora si comporta anche da cane bastonato. Angelica urlando in terrazzo “io sono sempre me stessa, io ho sempre risposto alle provocazioni!” “io non ho mai detto di essere buona, siete voi che mi vedete così e poi dite che sbrocco”. Discussione tra Davide e Angelica (bello leggere questi nomi nuovi ogni tanto, vero?). Alla provocazione “ti lego a una sedia e ti faccio bere l’acido” Davide risponde portando ai due piccioncini una corda e una bottiglia di disinfettante. Finalmente il GF ha ottenuto quello che voleva: Rosa, finalmente, ha tolto l’ultimo freno. Lei e Emanuele parlano su un divano: Rosa definisce il rapporto con lui qualcosa di molto positivo ma allo stesso tempo negativo, nel senso che si sente frenata. Poi i due si baciano intensamente. “L’ho baciato, ci siamo baciati, wow” commenta poi Rusa in confessionale. Lui “non me l’aspettavo, così intenso, vuol dire che anche lei era interessata”. Lei si è scocciata di farsi i problemi: quello che verrà, verrà.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account