[img align=left]http://i40.tinypic.com/op37eu.png[/img] Tante emozioni durante la puntata di ieri. L’eliminazione di Tommaso non ha toccato per nulla i nostri Gieffini… intanto in casa arrivano tre nuovi concorrenti: Francesca, Monica e Roberto. Riusciranno a sconvolgere le dinamiche degli ultimi giorni? Ritorna anche, dopo tre anni, la suddivisione tra ricchi e poveri. Come si troveranno i nostri gieffini a vivere nella grotta? Scopriamolo insieme… "Ciaoooooooooo" la Marcuzzi saluta caldamente i concorrenti. La conduttrice chiama subito Gerry e Siria in confessionale. Ai due vengono mostrate le immagini della loro grande storia d’amicizia. Gerry naturalmente non può vederle, ma riesce a percepire tutte le emozioni. Siria nel video afferma che per lei Gerry conta molto e che se fosse possibile, vorrebbe imparare a vedere la vita con i suoi occhi. Il non vedente rimane molto commosso da queste dichiarazioni. Anche ad Alberto e Vittorio, in salotto, vengono mostrate alcune immagini riepilogative della loro amicizia. I due infine si scambiano un lungo abbraccio. 1°annuncio: Alberto è salvo, l’ormeggiatore può continuare la sua avventura nella casa. 2°annuncio: tra Gerry e Tommaso la persona che deve abbandonare la casa è… Tommaso. I due si scambiano un abbraccio in segno di sportività. La puntata prosegue. A Marcello e Gianluca viene mostrato un video che riassume la loro settimana da agenti segreti. La Marcuzzi intanto rivela ai concorrenti le malefatte combinate dai due nella grotta. "Non mangiano per tutta la settimana, poi vedi Alè…" esclama Vittorio. La Marcuzzi a questo punto invita i ragazzi a non dire a Gianluca e Marcello che loro sanno. I due agenti, intanto, rinchiusi nel confessionale, escogitano, con l’aiuto del GF, l’ennesimo alibi: diranno ai compagni di aver visto i loro parenti. I due escono dal confessionale e fingono di piangere, quando poi, ad un certo punto, la Marcuzzi… "Marcello e Gianluca devo dirvi una cosa… C’è stato un problemino tecnico e i ragazzi della casa hanno sentito tutto quello che avete detto in confessionale". I concorrenti cominciano quindi a malmenare scherzosamente i due. Gianluca viene anche buttato in piscina mentre Marcello no poiché ha la caviglia slogata. Passato questo piccolo momento di sfogo, cominciano subito le nomination. I risulati sono i seguenti: Laura 6 voti, Claudia 5 voti, Marcello e Ferdi entrambi con 3 voti. Saranno loro quindi che andranno al televoto per l’intera settimana.

[img align=right]http://i44.tinypic.com/i52owp.png[/img] E’ il momento delle sorprese. Gerry ascolta un video del padre. Il ragazzo scoppia in un lungo pianto che termina con queste parole: "Se oggi sono quello che sono è grazie ai miei genitori". E’ il momento della prova. Per l’occasione entrano nella casa quattro ex concorrenti del Grande Fratello 1: Cristina Plevani, Maria Antonietta Tilloca, Salvo Veneziano e l’ottusangolo Sergio Volpini che sfidano a gara aperta Alberto, Cristina, Ferdi e Vanessa. Questi ultimi riescono ad ottenere la vittoria. Più tardi i concorrenti che hanno sostenuto lo scontro si dichiarano molto entusiasti per essersi scontrati con i loro ex colleghi. Laura e Cristina esplorano la grotta, o meglio, come preferisce la Marcuzzi "la catapecchia". Le due trovano all’interno di una grande tinozza che servirà ai concorrenti per lavarsi, un nuovo gieffino, Roberto. Laura non si dichiara molto felice per il nuovo ingresso, mentre Cristina afferma che non è il tipo di uomo adatto a lei. La new entry si reca subito in casa e stinge subito amicizia con il gruppo. "Sembra un ragazzo simpatico" dichiara Gianluca. A fine puntata la Marcuzzi annuncia che questa settimana i ragazzi saranno divisi in due gruppi distinti, il primo, capitanato da Gianluca, comprende Claudia, Cristina, Roberto, Siria e Vittorio e il secondo capitanato da Alberto comprende: Ferdi, Gerry, Laura, Marcello e Vanessa. [img align=left]http://i40.tinypic.com/2dlps07.png[/img] I caposquadra si sfidano poi a braccio di ferro. Ad avere la meglio è Alberto che continuerà a vivere nella casa con il suo gruppo, mentre il gruppo di Gianluca si trasferirà nella grotta. Alberto inoltre ha la possibilità di scegliere tra le due nuove concorrenti, Francesca e Monica, chi portare con sé nella casa. L’uomo sceglie Francesca. Monica va tra i mal capitati della catapecchia. La puntata giunge al termine. Claudia è straziata poiché Gianluca l’ha nominata. La ragazza si dichiara molto dispiaciuta poiché ci teneva a lui. Inoltre la bella palermitana pensa che la sua nomination sia legata alle precedenti rivelazioni di Annachiara e Federica nei videomessaggi:"Le due ragazze fuori lo sanno, si sono messe d’accordo per farmi fuori a tutti costi, ma loro hanno paura molta paura lo so…" dichiara la ragazza a fine giornata. Come si comporteranno i nominati questa settimana? Ma soprattutto chi uscirà lunedì prossimo? Intanto ecco a voi i risultati parziali del nostro sondaggio. [img]http://i41.tinypic.com/28s21hx.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account