[img align=right]http://www.latalpa.mediaset.it/bin/51.$plit/C_38_foto_1005_fotogrande.jpg[/img] La puntata del giorno come ogni venerdì è dedicata al riassunto dell’emozionante puntata di prime-time. Dopo il ritorno di Pasquale dalla capanna zulu, totalmente abbandonata dalla famiglia Ndelu, assistiamo al dramma del giorno, la ormai celebre lettera di Filippo Bisciglia alla sue terza fidanzata “vippaiola”; sembrava a tutti essere una montatura degli autori ma si è rivelato tutto vero…o quasi. La prova di accesso ha visti come protagonisti i tre sospettati del pubblico ormai abituati al titolo: Karina, Pasquale e Fiordaliso, prova non superata.

Nel rivedere poi la grande prova, analizziamo meglio il comportamento dei concorrenti; i più sospettabili rimangono lo spadaccino Tagliariol, che pare non muovere nemmeno un muscolo per tirare la pedana di legno, e Franco Trentalance anche lui parecchio strano. La Prova suddivisa in due manches viene vinta a metà. E’ il momento della “provocazione”, Matteo doveva far adirare, e non poco, l’energico Clemente, in palio 5000€; alla notizia che Matteo aveva rifiutato di far incontrare Clemente e la fidanzata. Russo pare trasformarsi nell’incredibile Hulk; voce grossa e muscoli pompati e la provocazione è portata a termine. Cinque mila euro sottratti al bottino della talpa… che rode!! Chissà che la talpa fosse proprio Matteo. La più sospettata del pubblico è ancora una volta Karina,al secondo posto Matteo che nel notro sondaggio vola a più 30%; la nominata del gruppo è Fiordaliso, le due donne andranno al test finale. Un’altra donna sarà vittima della talpa, siamo comunque sicuri che perderemo una pedina fondamentale del gruppo, una fonte di liti e trash allo stato puro. Con una risposta esatta di differenza, è la cantante Marina Fiordaliso a dover abbandonare il gioco e viene prontamente archiviata e rispedita a Roma. L’imminente eliminazione di Fiordaliso era già nell’aria, il famoso NO visto ed intravisto durante la cerimonia di investitura era talmente palese che, probabilmente anche gli autori volevano eliminarla. Nel confessionale post-eliminazione Fiordaliso confessa di aver voluto partecipare per domostrare quanto una donna della sua età sia forte e determinata; crediamo che ci sia pienamente riuscita e la sua eliminazione ci dispiace almeno un po’. Tornati in barca e minuti di pane e cioccolata, il gruppo si ritrova riunito a commentare tutto ciò che è avvenuto durante la movimentata puntata. Risospettata, Karina torna dall’amata famiglia Ndelu, baci ed abbracci e sembra di esser tornati alla prima settimana. L’eliminazione di Fiordaliso porta sconforto nell’animo di Melita, con la quale aveva instaurato un bel rapporto di amicizia; la diavolita sente già la mancanza e cerca conforto e un nuovo punto di riferimento nel resto del gruppo. La ragazza si sente esclusa dal resto del gruppo, e confessa poca affinità, tranne che con le poche ragazze rimaste. Un’altra settimana è iniziata, bisogna tenere duro lottare e soprattutto scovare la talpa. Miei cari indagatori a voi… sounds good!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account