[img align=left]http://i56.tinypic.com/29xsm7q.jpg[/img] La prorompente personal trainer Jill Cooper, entra in casa per far allenare un po’ i ragazzi e distrarli dall’ozio e dal torpore collettivo. L’allenamento mette a dura prova la resistenza dei concorrenti, che a quanto sembra non apprezzano molto l’attività fisica (in particolar modo Davide). Ad un tratto però Guenda, nonostante i continui richiami di Jill, si allontana dal gruppo e si dirige sul balconcino in giardino. Jill la raggiunge e le chiede spiegazioni circa il suo comportamento. La romana ammette di essere molto in pensiero per il suo ex Remo che come tutti sappiamo a breve si sposerà ed avrà un bambino.

In salone, nel frattempo, i ragazzi spettegolano e Giordana, ovviamente, critica il comportamento di Guenda:"Se tu sai con chi hai a che fare, non ti sorprendere se poi succedono queste cose, lei si è voluta adeguare a lui pur sapendo chi era e come dico io chi è causa del suo male pianga se stesso". Secondo gli altri concorrenti, Giordana esagera nel dare giudizi: "Giordana parla troppo e lei è una ragazzina. Lei non conosce la situazione di Guendalina" sostiene Jimmy. Anche Andrea è del parere che la romana si intrometta in situazioni che non le riguardano: "Si permette ancora di mettere bocca, dovrebbe stare solo zitta, trova il tempo che trova un personaggio del genere". Margherita riporta a Guenda le parole esatte di Giordana. Ovviamente il tutto a va a discapito di quest’ultima, che viene criticata a più non posso, mentre Guendalina appare come la povera vittima della situazione. La santificazione della ragazza va avanti:"è molto sensibile, è una ragazza forte" afferma Rajae. Dopo Rosa e Andrea, il ruolo di sedotta e abbandonata è passato ufficialmente a Guendalina che ovviamente essendo in nomination, non fa altro che piangere davanti alle telecamere per impietosire il pubblico. Rosa ed Emanuele festeggiano il primo mese di fidanzamento. Per l’occasione Emanuele ha preparato [img align=right]http://i56.tinypic.com/sqgxw9.jpg[/img]alla sua dolce metà delle sorprese: una dolce frase d’amore scritta sul tavolo ed una romantica cenetta a lume di candela. A tutto ciò va ad aggiungersi anche un aereo preparato dai loro fan che sorvola la casa con un lungo striscione su cui è scritto:"Ro&Ema amarvi è l’immenso per noi. Auguri, i fans". Per i due fidanzati è stata una giornata particolarmente emozionante. Andrea continua a parlare di Szilvia. A suo avviso la ragazza non è innamorata di lui e quindi non sa se tornerà sui suoi passi o meno: "Prima della puntata di lunedì mi sono detto che se lei ci tiene a me si deve solo smuovere lei, io non faccio nulla" afferma il ragazzo. Per oggi è tutto, a voi la linea.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account