[img align=right]http://i51.tinypic.com/nyyd6t.png[/img] Un nuovo giorno inizia nella casa del Grande Fratello. Margherita e Andrea sono arrivati a scambiarsi le prime effusioni alla luce del giorno. I due si baciano e alla richiesta di Andrea “poi volevo entrare in doccia” lei lo guarda con gli occhi sgranati “Andre!”. Lui è convinto che la storia abbia tutti i requisiti per continuare anche fuori, mentre Margherita pensa che abbia tutti i requisiti per essere quello perfetto, però vuole andare “con calma”. La ragazza ne parla con Rosa. Davide crede che la Zanatta si sia piano a piano svegliando e stia trovando la strada giusta. Invece il ragazzo non ha nessun tipo di paura. Ma siccome la varesina cambia idea alla velocità della luce al quadrato, ora sente che, nonostante gli vuole un bene dell’anima, “il cuore no”, che, pur non avendo capito cosa poteva intendere.

Jimmy chiede ad Andrea “perché lunedì hai dato il voto per la mia eliminazione?” e Andrea risponde “Strategia di gioco: io ho chiaramente espresso l’intenzione di portare avanti i vecchi, quelli che hanno iniziato con me l’avventura al primo giorno”. Ferdinando è d’accordo con Andrea, perché dopotutto la strada si sta stringendo sempre di più. E lo stesso Ferdinando conferma che Jimmy ultimamente è molto ossessionato dalla paura di essere nominato e di finire in nomination. Andrea dice a Jimmy “tu sei cambiato rispetto a quando sei entrato, hai pensato di poter vincere e non è più come all’inizio quando non te ne importava molto delle varie strategie e dinamiche”. Emanuele nel frattempo prova un sentimento di fastidio verso Andrea, giudicandolo falso e interessato probabilmente solo a due persone dentro la casa, Margherita e Davide “vedendo come si è comportato con Jimmy, mi viene da pensare davvero così”. Ferdinando però non è molto d’accordo con il toscano perché entrambi sono giocatori sullo stesso livello, e le loro idee devono essere ugualmente rispettate. Videomessaggio di Giordana, fresca fresca di eliminazione: Margherita: non hai carattere; quando c’era Guendalina andavi dietro a lei. Andrea: ma ci sei anche tu, penso che nessuno se ne fosse accorto finchè la tua ragazza non ti ha messo le corna. Su Ferdinando: appena è uscita Angelica, hai usato la strategia che Guendalina rimanesse fino alla fine. Rosa: ti do un consiglio da donna, cerca di fare meno la brava ragazza, non serve che lo metti in mostra troppo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account