[img align=right]http://i55.tinypic.com/ev4e39.jpg[/img] Ferdinando riceve un aereo dalla sua Angelica in occasione del loro quinto mese di fidanzamento. E per le storie che nascono al GF è un po’ come festeggiare le nozze di diamante, diciamo. Lui è una pasqua e commenta divertito “che bello essere fidanzati, che bello essere innamorati…”. Passiamo invece a quello che sempre più si sta rivelando un fail, cioè la storia sempre più travagliata di Rosa ed Emanuele. Lei lo rimprovera di essere poco delicato, per averle fatto parlare così tanto della sua sessualità, cosa che non aveva mai fatto in cinque mesi. Emanuele commenta “ma come puoi avermi detto bugie sul tuo passato, puoi avermene dette tante altre. Io in passato quando ho avuto altre storie e ho visto che si iniziavano a nascondermi cose, ho sempre troncato”. Lei – e questo è un vero problema – inizia a fare paragoni, in negativo, con Davide, affermando che lui “non si è mai permesso di chiedermi le cose che mi chiedi tu, su certi argomenti è sempre stato molto discreto”. Poi sempre lei commenterà che non è mai stata assieme a una persona tanto attaccata su certe cose.

Poi i due a letto. Ema: “non ti vedo serena, cos’hai?”. Lei risponde di farsi qualche domandina e alla fine arrivano a parlare del padre di lei. Emanuele è convinto che suo padre (di lei) abbia fatto male a “sgridarlo” mentre era nella casa, avrebbe potuto farlo una volta usciti. Il GF intanto ha stabilito che per la prova di questa settimana è arrivato il momento di far cantare i ragazzi (ma non era la scultura la prova?). I ragazzi iniziano a provare, vediamo Jimmy e Ferdinando impegnati con “ti amo” di Tozzi. Margherita intanto ha modo di lamentarsi per l’ansia che le mettono le canzoni d’amore scelte dagli autori, come “Vattene amore” (trottolino amoroso) e altre. Andrea chiama Margherita per provare, ma lei è in momento no e non ha molta voglia; dopodiché la porta sul balcone per farle vedere il tramonto. Lei commenta “carino”. Salvo poi ammettere di odiare le cose sdolcinate e romantiche. Nel frattempo Cocco ha inventato il nuovo “simbolo” della coppia, una M con in mezzo una A. Infine, Andrea ne parla con Davide, sempre molto pronto a dispensare consigli in materia. Arrivano a parlare del testo della canzone “Teorema”, che, mentre secondo Davide è una specie di Bibbia, Andrea lo trova di dubbia efficacia. Davide è convinto che prima o poi si ricrederà “fidati, funziona soprattutto con chi ti dice che non funziona”.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account