[img align=left]http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/265/idf5concorrente18.png[/img]In attesa dell’imminente diretta, prosegue forse, la triste mattanza di concorrenti per quanto riguarda questa sfortunata quinta edizione dell’ isola dei famosi. Pare infatti che, Victoria, dopo essere stata visitata dal dottore, abbia ricevuto l’ordine di abbandonare il gioco. (L’ipotesi piu’accreditata è che la seducente Russa si sia sottoposta ad un intervento di mammoplastica poco prima di partire, ed ore le ferite si stanno a poco, a poco riaprendo). Nel loft, tutti i naufraghi si mostrano almeno in apparenza dispiaciuti per la novità e a turno sporogono le loro condoglianze catodiche alla dipartanda Petrof. Nell’attesa di ulteriori notizie il gruppo si riunisce intorno al rancio quotidiano a base di uova sode. Piu’tardi, sia Debora che Miriana assistono la preoccupata Vic che affoga il suo dispiacere in un mare di lacrime. "mi dispiace troppo!" afferma la Caprioglio. "La salute prima di tutto!" sentenzia la Trevisan. Nel pomeriggio, i naufraghi ricevono il comando di abbandonare l’abitazione e tornare su Playa Uva. Anche la pantera sovietica ferita fa in un primo momento ritorno sulla spiaggia. Appena approdati, Nicola, Claudio e Paul si mettono alla ricerca dei danni lasciati dal tifone: la palafitta non è in buono stato e tutta la legna è pressocche’ bagnata. Sprezzante del pericolo, l’impavido Cucurullo sprona il gruppo ad accendere comunque il fuoco. Tutti quanti, esonerata Victoria, danno il loro contributo: Vittorio accende un primo focolaio nella pentola a riparo dal vento, dentro la capanna e Nicola cerca di trasportare il prezioso fuoco sul braciere esterno. Una volta portata a termine l’impresa, Deborona Caprioglio sfodera dal cilindro un cespo di platani e tutta contenta lo lessa per i suoi colleghi. I compagneros apprezzano, ma Claudio in preda alla nuova ondata di calcolite renale, preferisce devolvere il suo pasto agli altri. Al calar del sole, Victoria Petrof viene asportata dalla barca della produzione e dal medico per perpetuare in sede adeguata gli ulteriori accertamenti. Continuerà la sua esilarante (…) avventura sull’isola o come sembra ormai certo farà il suo sporco zainetto e tornerà a casa ? Tra poco lo scopriremo.

Dopo essersi grattata gli zibidei che non ha, per due giorni, anche Manuela puo’ finalmente fare ritorno sulla sua amata Ultima Spiaggia. Non appena arrivata sul lido, la Manuelona nazionale viene accolta da un’enorme blatta nera traslucida che paciosamente insidia la sua postazione letto. Bastone alla mano, la Villa si lancia alla caccia dello scarafaggio senza ottenere pero’ la disfatta definitiva del perfido esserino nero il quale si ritira dietro la cesta. Successivamente, in preda ad una efferata foga famelica, la verace abitante dell’ultima spiaggia riesce a scovare un cocco che viene puntualmente distrutto e divorato. Il tramonto arriva e la pancia è piena. Anche per te Manuela stasera sarà un importante banco di prova. In attesa della imminente diretta. Qui è talpaluke87 …. a voi studio . 😀 Pazzo e Alex buona diretta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account