Giorno 50_ Italia 1 - Video Mediaset[17-56-54]Nemmeno il tempo di aprire gli occhi che Diletta è già in lacrime per il suo Roberto, colpevole di non averle rivolto abbastanza attenzioni al risveglio; lui sembra non capire quale sia il problema e corre a sfogarsi in confessionale. Queste le uniche immagini relative al pre-diretta, insieme a quelle del risveglio di Modestina, inquadrata a letto mentre si stiracchia come Puffo Pigrone.


Ed è proprio la storia immaginaria tra quest’ultima e Mirco ad aprire la puntata, per la gioia di chi da 50 giorni si sbatte per costruirsene una quantomeno credibile. Lui è lì davanti a lei a dichiararsi, mentre lei è lì e si muove, nonostante il freeze, più di quanto non faccia normalmente; alla fine non arriva il tanto agognato bacio ma non disperate, fino alla finale ci sarà tutto il tempo.


Ancora Modì al centro dell’attenzione, con un commovente videomessaggio del padre arrivato direttamente dalla Germania, video zeppo di immagini dell’infanzia della ragazza che, oltre a far emozionare il pubblico, confermano il fatto che fino a una certa età Modestina ha avuto espressioni facciali. Un freeze che vede Mia assumere la stessa posizione di Luca Laurenti quando imita la bavosa, è l’occasione per far entrare in casa il signor Cicero per un agghiacciante colloquio con Mirco.


Giorno 50_ Italia 1 - Video Mediaset[17-56-29]La prova settimanale consisteva nel preparare una coreografia, eseguita da Mia con la stessa verve con cui Balotelli festeggia un gol; è proprio lo scarso impegno della romana e di altri concorrenti a determinare il non superamento della prova. Se vi interessa, Fabio non è d’accordo.


Valentina deve lasciare la casa del Grande Fratello; è Angela a comunicare il verdetto all’amica, tra le favorite della prima ora ed eliminata nel disprezzo generale. Prima di uscire, a Valentina viene data la possibilità di nominare due concorrenti e la sua scelta ricade su Giovanni e Chicca, come del resto accade dai tempi del cinema muto. Al televoto finiscono Chicca, Fabio, Mia e Modestina; le nomination pubbliche lasciano non pochi strascichi, con Angela risentita per il voto di Modestina (che ha nominato a sua volta) e Mia e Chicca che non possono più nascondere il fatto di starsi antipatiche. Sembrano passati secoli da quando le due passavano le ore a giurarsi amicizia eterna con Francesca e a parlare di calciatori con Veronica.


Si parla del nervosismo della concorrente romana e del video mandato in diretta, che a Mia non è andato giù, in cui se la prende più volte con Chicca e Giovanni. Interrogata in diretta sull’argomento, Mia risulta meno loquace del maggiordomo Gregory. E’ l’inizio di un processo di demolizione che porterà all’uscita della concorrente?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account