[img]http://www.isola.rai.it/RaiDue/Static/news/130/1/immagine14810.jpg[/img] Eccoci tornati all’appuntamento consueto con i bislacchi resoconti di questo finale al cardioplasmon dell’isola dei famosi 5. Causa distruzione del muro di uno contro cento il vostro inviato si è dovuto allontanare … ma ora è pronto per recuperare il filo di questa settimana finale. La mattina del sessantaquattresimo giorno, il giorno della semifinale, si presenta sottoforma di una tranquilla e paciosa atmosfera da osservatorio. Destate le sue membra dalla palafitta, Nicola si appropinqua verso la zona fuoco per preparare il caffè per tutti. Anche Paul cerca di rendersi d’aiuto per la colazione… ma la sua amorevole intenzione di aprire un cocco, si trasforma brevemente in una singolare eiaculazione precoce di latte che si infrange sul volto del transalpino. Per non lasciar intentato nulla, Miriana e Debora decidono di intraprendere per la prima volta la strada della pesca e di cimentarsi nel faticoso compito della mattanza ittica. Dopo un primo atto di fiducia da parte di Nicola e Claudio, il gruppo si accorge immediatamente della scarsa predisposizione al compito da parte di Miriana e Deborona, le quali si sfracassano letteralmente i conchiglioni dopo pochi minuti. Aiutata da Claudio, la Caprioglio resiste un pochino di piu’ della Trevisan … ma nessun pesce viene purtroppo catturato. L’imminente diretta inizia a destare le peroccupazioni dei nostri compagneros: Miriana ribadisce il concetto dell’indifferenza emotiva in caso di vincita o meno , mentre Nicola ripete per l’ennesima volta la tanto amata (da lui) metafora del K2 che riporto per la gioia di tutti : ”il cerchio si stringe, mancano pochi metri alla scalata del K2. Penso che ognuno di noi voglia vincere, pero’ lo facciamo con tranquillita’, con rispetto l’uno per l’altro. Quindi che vinca il migliore… logicamente spero di vincere io!!!” (…) . Paul come al solito non esprime pareri forti , Debora sarebbe soddisfatta dell’eventuale accesso alla finale mentre Claudio si sente in grado di arrivare fino in fondo. I minuti scorrono lentamente e in attesa di cononscere il loro destino , i naufraghi si dedicano a disparate attività. Claudio sapcca casse per tenere vivo il fuoco mentre Paul e Debora raccattano gli ultimi stracci umidi in caso di esito negativo per il televoto. La barca Caronte trasborda finalmente le povere anime in pena nella Ruina e le accompagna verso il loro destino. Il risultato della serata è storia … Paul e Claudio Sbattuti a casa simpaticamente dal pubblico. Manuelona Villa trionfalmente reinserita nel gruppo dei naufraghi. Nicola e Debora in finale mentre Villa e Trevisan al televoto per il quarto posto.

I primi momenti dei quattro superstiti su playa uva sembrano essere tuttosommato gradevoli. Manuela , a digiuno di chiacchere da 35 giorni puo’ finalmente tornare a subissare di parole le orecchie di qualche essere vivente (o presunto tale). Sia Debora che Miriana sono ben disposte ad aggiornare la Villa delle novità degli ultimi periodi . Nicola invece non perde tempo a puntualizzare il vistoso cambiamento di carattere della popolare cantante… Da Erinni battagliera nel primo periodo, a dolce batuffolino di Prosciutto cotto dopo la reintegrazione nel gruppo. La notte si avvicina e le intenzioni di Manuela propendono nel passar il piu’ tempo possibile a ciaccolare amabilmente con gli "amici" ritrovati. Negli occhi di Debora, Nicola e Miriana immortalati dalle camere ad infrarossi si legge il terrore… Qui è tutto … talpaluke87 … a voi studio ! [img]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RBr5UDTHjhr5ceAB4TL-OpfqW8C0gw0TjksMm8bBYJdFoQnkGaAlCmxah3KykSbiuI[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account