[img align=right]http://img192.imageshack.us/img192/8612/vinciluca.jpg[/img]Al grido di “Scordatevelo!” ci apprestiamo a seguire l’ultimo daytime di questo 2011, un anno ricco di soddisfazioni per noi che seguiamo il reality di Canale 5. Porteremo sempre con noi momenti magici, come l’ingresso nella casa di Caterina e la sua scollatura anale, i tira e molla tra Angelica e Ferdinando, gli scherzi esilaranti di Leone il burlone e, indimenticabile, il rap di Giordana. Parte la base dell’ultimo successo di Giorgia come sottofondo alle prime immagini della giornata, che vedono Fabrizio e Martina lasciarsi andare a quelle che Floriana definisce effusioni; a me piuttosto verrebbe da chiedermi se abbiano preso precauzioni. Al Grande Fratello è l’amore che conta, non solo i tuberi, e i due concorrenti sembrano aver preso alla lettera la cosa, visto che Martina ha provato ad accoppiarsi con ogni organismo di sesso maschile esistente nella casa e Fabrizio… beh, lui è la versione maschile di Martina. Quest’ultima è pudica eh; è spaventata all’idea che le telecamere li abbiano ripresi e dichiara di essere parecchio timida in queste cose; un po’ più timida di Eva Henger, forse.

Sarà vera la storia che sta nascendo tra i due concorrenti o si tratta di un espediente per restare il più a lungo possibile nella casa? Fingiamo di non conoscere la risposta ma riportiamo le considerazioni di Floriana e Amedeo che non credono all’interesse reciproco di Fabrizio e Martina, visto che i due fino a pochi giorni fa corteggiavano persone diverse. Ma c’è uno scoop: la musica in sottofondo si trasforma nella colonna sonora di un thriller nel momento in cui Floriana viene a sapere da Franco che Fabrizio ha appena espresso il proprio interesse nei confronti della nuova entrata Monica. Non c’è verso di lasciare in pace Martina dunque, dove c’è lei c’è sempre un triangolo. In attesa che il poligono si allarghi cambiamo argomento. Si parla di Luca ed Enrica e della cronaca della loro giornata. Sì, perché tutto ciò che sto per riportare si è verificato nel giro di poche ore. Si erano lasciati, giusto? Scordatevelo! Stanno insieme, altrimenti non avrebbe senso il bacio che si stanno scambiando. Subito dopo però lui dichiara di avere non pochi dubbi riguardo la loro storia. Ma non era lei ad averne? Lo squalo scarica la ragazza con un discorso nel quale perde il filo quelle quarantasette volte ma il cui senso è “ti lascio perché ti amo troppo”. Lui sa di essere incoerente ma ritiene che stare lontano da Enrica sia al momento la scelta più giusta. Infatti tre secondi dopo la bacia appassionatamente, sono tornati insieme. Tutto è bene quel che finisce bene, cambiamo argomento? Scordatevelo! Passano poche ore e i due si lasciano di nuovo. Luca non riesce ad accettare il fatto che alcuni giorni fa Enrica avesse mostrato interesse nei confronti di Fabrizio; lei gli risponde di provare qualcosa per lui ma Luca, probabilmente terrorizzato dalle ultime parole della donna, la lascia con la prima scusa e tira la corda arrabbiato. Vabbè si sono lasciati? Scordatevelo! Lo squalo torna da Enrica e, dopo avergliene dette di tutti i colori, da ragione alla ragazza per poi abbracciarla. Stanno di nuovo insieme? Scordatevelo! Lui si siede e ribadisce la sua intenzione di starle lontano. Enrica è disperata e si rifugia in terrazza a piangere, consolata da Caterina. Le coppie normali ci mettono un paio di mesi a fare quello che hanno fatto oggi ‘sti due, ma al Grande Fratello, sappiatelo, è tutto amplificato. Immaginate la voce di Enrica, che già normalmente è in grado di rompere vetri, amplificata. Arriva la prova settimanale, i ragazzi leggono il comunicato “Roma non fu costruita in un giorno, quanto impiegherete voi a costruire l’Italia?” Ma chi l’ha scritto, Napolitano? I concorrenti dovranno costruire un plastico della penisola con la plastilina. Il tempo di vedere una Puglia arancione e una Sicilia con la forma della faccia di Caterina che il daytime si conclude.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account