gf13 mircoIl Grande Fratello comunica a Giuseppe e Armando che hanno quattro ore di tempo per sistemare la cantina, dove hanno appena trascorso la loro seconda notte, e renderlo un posto nuovo o quantomeno presentabile. I due si accontentano di prendere più oggetti possibili e appenderli ad un albero, mentre nulla si è potuto fare per rimuovere le tracce dell’ego di Michele, rimaste in cantina dopo la sua permanenza.


Ci spostiamo in casa, dove troviamo Chicca e Andrea, incontratisi da un quarto d’ora, intenti a parlare di gelosie e possibili intrecci amorosi. Lui dice di non aver apprezzato il fatto di averla vista “fare la gattona” con tutti i nuovi arrivati, mentre lei lamenta di non aver tratto alcuna emozione positiva dai primi discorsi avuti con Andrea, aprendosi così a nuove possibili conoscenze. Un amore finito ancor prima di nascere e tante bozze autorali finite nel cestino.


Un altro a cui piacciono tutte è Mirco, diviso, sembrerebbe, tra Modestina e Veronica, con la quale decide di andare a dormire suscitando un credibilissimo moto di gelosia da parte della siciliana. Lui naturalmente non ha alcuna intenzione di scegliere e, anzi, dichiara di non aver ancora superato la cotta che aveva per Greta, alla quale non pareva vero di esserselo tolto dalle scatole. In tutto ciò non si hanno tracce di Modestina, coinvolta nella storia ma presente soltanto attraverso le parole altrui.


C’è chi, però, in questo festival dell’ormone impazzito sembra non essere del tutto a suo agio: si tratta di Mia, in lacrime perché spaventata dal possibile giudizio estetico nei suoi confronti da parte dei nuovi inquilini. Secondo Valentina lei deve essere orgogliosa del suo cambiamento e i difetti fisici, che partono dalla nostra testa, non sono importanti. Concordano con lei Chicca e Greta, appena tornate da una doccia sexy con ammiccamenti a favore di telecamera.


Mentre i fratelli inutilon sono ancora giù in cantina, dove hanno la brillante idea di allestire una camera da letto per un bambino, Michele è ancora più nero di Samba per essere finito in nomination e continua a cercare motivazioni possibili quando le motivazioni sono lì, sotto gli occhi di tutti.


Le ultime immagini ci mostrano Mirco intento a parlare con Fabio ma quest’ultimo non si sente e non viene inquadrato. Fabio is the new Modestina.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account