[img align=right]http://img138.imageshack.us/img138/5899/imggrn97.png[/img] Angelica parla con Emanuele “non so come andrà a finire la storia con Ferdinando, non riesco a stare più di due giorni serena”. Lei non sa se il problema è la capanna e la costrizione o proprio un problema di incomprensione, perché ogni due/tre giorni i due, dopo essersi ritrovati, tornano al punto di partenza. Ferdinando, invece, parlando con Emanuele si aspetta da Angelica una nuova prova di dimostrazione; mentre lei si aspetta che le cose vengano da sole, Ferdinando vorrebbe il “tutto e subito” che poi tanto subito non è, visto che sono in casa da tre mesi. Margherita intanto trova che Emanuele sia sulla sua stessa lunghezza d’onda, lui lo capisce, sa del suo desiderio di tirare la “ripicchetta” a Nando e ci prova spudoratamente; lei ci sta anche, perché non vuole farsi vedere piangente per Nando di fronte a tutta l’Italia. Durante la prova settimanale, Guenda rimprovera a Raoul di essere poco passionale rispetto alle aspettative, e lui risponde con un bacio passionale. La prova ha anche occasione di far innervosire Angelica, che non gradisce affatto la passione che ci mette Ferdinando nell’affrontare la prova, baciando persino Olivia che, avendo l’herpes, nessuno aveva voluto baciare.

Andrea chiama tutti in magazzino, dove il GF ha pervenuto il materiale per una festa in maschera a tema disco anni 70, con giacche piene di lustrini e cose così, insomma. In questo clima giUoioso e allegro Angelica non perde occasione per discutere amorevolmente con Ferdinando, sempre sulla storia della “troppa passione che ci mette nel baciare le altre nelle prove della prova settimanale”. Guenda non li sopporta più, e pensa che lo facciano apposta. Dopo aver discusso un pochino, Angelica conclude con un “vai a quel paese, io non voglio sentirti né vederti più”. Mmmh, come no. Angelica, supportata dalle altre ragazze, piange, dicendo che avrebbe voluto godersi la serata. Passano le immagini della festa del sabato sera e alla fine, i due si riappacificano (sgrunt) sia durante il ballo che nel confessionale. Nella solita stanza al piano di sopra, intanto, Ferdinando costruisce una capannina, quella che Angelica gli ha negato per tipo quarantacinque lustri. Guenda e Marghe si arrampicano sulel scale per sentire se provengono rumori “molesti”, disturbando la quiete (? conoscendo Angelica credo proprio di sì) con una bella loffa finta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account