Nella puntata di stasera di Ritorno al presente, il reality show condotto dal simpatico Carlo Conti, sorprese e divertimento nelle epoche passate.

La puntata si è aperta con il conduttore che è andato a trovare i concorrenti nella Venezia del 700′ e che ha dato il via alle dimostrazioni di scherma. Ospite Aldo Montano, il campione che proprio nella scherma ha vinto la medaglia d’oro e d’argento alle ultime olimpiadi di Atene. Poi lo stesso Montano si è portato a casa il quadro realizzato da Sandra Milo, dipinto che si è aggiudicato il voto di 9 elargito dal "professor" Signorini. Peccato per Amedeo Goria, che si è ritirato per problemi alla schiena avvalorati da un certificato medico. Arrivato il momento delle eliminazioni, è Marina Graziani, l’ex velina di Striscia la notizia, ad avere la peggio e ad essere eliminata con la sbalorditiva percentuale del 90.2%. Subito dopo il potente Max Parodi, l’ultimo dell’era veneziana, ha nominato Paolo Mengoli e Gegia come candidati all’eliminazione di settimana prossima. I concorrenti sono stati poi proiettati in un’altra epoca, stavolta quella del Basso medioevo dove, nella gara per l’assegnazione del titolo di potente ha vinto Marina Suma che ha deciso di abdicare a favore di Sandra Milo che ha, giustamente, accettato il ruolo. Vera Gemma è stata nominata quindi dalla neopotente Sandra Milo. I restanti concorrenti hanno poi salvato il buon Paolo Mengoli e dunque, candidati all’eliminazione, sono rimasti Vera Gemma e Gegia. Per punizione al "reato" di vera Gemma che aveva rubato una pera al potente i partecipanti di "Ritorno al presente" dovranno fare la guardia al castello della potente Milo per 24 ore. Fonte: ExpoBg

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account