[img align=left]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RDbQjTngDZt4dP0dfYrphXjo4WBY3tbjygoojOXgCvEj5DXsR2krTFyAomSug6mdos[/img]La notizia che irrompe in questo ugioso pomeriggio domenicale è la seguente : "Ufficiale. Ivan Cattaneo si è ritirato". Dopo sole 48 ore di permanenza sull’isola, l’avventura catodica del blasonato cantante si spenge miseramente tra le lacrime, e la fragilità. Ciao Ivan ! Rapida meteora emule di Simona Tagli … ma dignitoso esempio di persona che senza troppi giri, riconosce i propri sbagli. Per il resto, come voi tutti potete immaginare, l’allegria in quel di playa uva regna sovrana: in collegamento con lo studio, i nostri compagneros hanno come al solito dato cenni di cedimento. I volti crucciati delle ragazze e l’espressione fintamente spavalda degli uomini la raccontano lunga. Colto da improvvisa energia, Claudio dice che si continuerà come sempre a soffrire … ma si andrà avanti. All’imput di Cucurullo, il gruppo risponde con un timido urlo straziato di auto-fiducia. Nicola Canonico, travestito da pokemon, con tanto di mantellina verde ed escrescenza floreale oblunga serrata tra le mani, non perde occasione per esporre il resoconto del disastro metereologico settimanale, dimostrando comunque buona grinta e voglia di reagire. Ciò che invece turba gli animi dei telespettatori è invece la visione di Paul e Victoria che sembrano essere catapultati direttamente dal museo delle cere sulla spiaggia dei famosi. Anche Lisa non brilla di allegria, si "accende" solamente al momento di salutare il suo amico (?) Francesco Coco da studio. Che dire, dai due nominati vogliamo vedere qualcosa in più… attendiamo fiduciosi.

Congedati i naufraghi, Super Simo si collega con l’ultima spiaggia, dove una pacata Manuela Villa svolge con estrema tranquillità e devozione l’avventura della sopravvivenza in perfetta solitudine. Così, mentre su Canale 5 , la famiglia Villa prende simpaticamente le distanze da Manuela, criticando il suo comportamento (a loro detta) egoistico nell’affrontare la carriera canora usufruendo senza ritegno del cognome paterno, la diretta interessata vive con energia i vari aspetti dell’ultima spiaggia sembrando addirittura più motivata dei precedenti giorni. Cristiano, Francesco e Sandrino, in diretta da Milano, fanno i loro migliori auguri alla giunonica leonessa canterina e la stimolano ad arrivare verso la fine. Il collegamento si chiude, Simona dice di sostenere "la causa" della Villa e tutti noi stasera andremo a dormire più tranquilli ! Qui e tutto … Talpaluke87… a voi studio ! per problemi tecnici il riassunto della striscia quotidiana di ieri sera NON SARA’ PUBBLICATO. [img]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RCRRYktI-mT5od9-rFaSoew7ldIRLH4FfMtWvoE3zcN6-vAT1v63wvb7lg_yBcWN2g[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account