"In Marocco voglio andare d’accordo con tutti, ma non mi piaciono le persone che parlano alle spalle". La modella in partenza per la Fattoria ha avvertito i suoi compagni e poi ha raccontato a Tgcom: "Adoro Raffaello Tonon, è molto intelligente ed elegante".

Considerata una top model, destinata a seguire le orme di Valeria Mazza, Natalie Kriz ha lasciato l’Uruguay e dopo aver viaggiato per tutto il mondo si è stabilita in Italia. Adesso una nuova avventura l’aspetta: Natalie parteciperà alla Fattoria. "Sono emozionatissima e felicissima, ma ho anche un pò di paura", ha raccontato prima di patire a Tgcom. "Sono sicura che andrò d’accordo con tutti, ma non sopporto le bugie e le falsità", avvisa la modella. In molti si ricordano Natalie al fianco di Fabio Fazio, nella stagione calcistica 1999-2000, alla trasmissione Quelli che il calcio, dove si cimentava in simpatiche lezioni di spagnolo. La giovanissima modella, ha infatti solo 25 anni, ha deciso di partecipare al programma perchè "è il momento giusto, e sopratutto ho l’età per farlo. Ho rifiutato molti altri reality, ma questo faceva proprio al caso mio". Perchè?: "Non avrei mai potuto mangiare un occhio di bue o bere del sangue di capra, come è successo alla Talpa, la Fattoria è meno impegnativo, si vive in armonia con la natura e gli animali e sopratutto sono molto contenta di farmi conoscere dalla gente". Dal carattere tranquillo e sereno (così si descrive), Natalie spera di "andare d’accordo con tutti e di fare amicizia con tutto il gruppo", ma avverte: "Non cerco litigi e detesto le persone che parlano male alle spalle. Se un concorrente avrà qualcosa da dirmi è meglio che me lo dica chiaramente". La modella assicura che sta vivendo la partenza come "un’avventura e con grande serenità, anche se comincio avere l’ansia per ciò che mi aspetta". Ma non hai paura di lavorare? "Assolutamente no, sono pronta a tutto". Le regole del reality show sono molto severe, sopratutto sul contenuto della valigia di tutti i concorrenti. "Non ho bisogno di tante cose, ma nella sacca ci sarà sicuramente una foto della mia famiglia che vive lontano e un cuscino verde con una bambola incastonata nel centro". Te l’ha regalata il tuo fidanzato? A sorpresa risponde: "No, è un regalo di mia sorella che me l’ha dato dicendomi di stringerlo ogni volta che sono triste". Ma non ti guarderà nessuno di speciale? "Io al momento sono single". Ma come, una bella ragazza come te "No, no, al momento non c’è nessuno (ride), o per lo meno nessuno d’importante". Ma poi aggiunge: "Sa chi trovo veramente carino? Raffaello Tonon. E’ simpatico, elegantissimo e molto intelligente". Sarà forse una dichiarazione d’amore o una maniera per dire che vuole vincere la Fattoria? Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account