Da un’indiscrezione sembrerebbe che Musicfarm verrà spostato al 21 Marzo, per permettere la partecipazione di Spagna, impegnata a San Remo.

Attendiamo conferme ufficiali, ma sembrerebbe essere proprio questa la lista definitiva dei partecipanti alla prossima edizione di Music Farm, il reality musicale in onda su Rai Due, non più dall’8 marzo bensì come sembra dal 21 marzo. Lo show condotto da Simona Ventura vedrebbe tra i partecipanti anche la cantante Spagna, fresca di Festival di Sanremo. Questo forse spiegherebbe il rinvio della trasmissione al 21 marzo. Gli altri nomi confermerebbero in parte le aspettative, come quello di Viola Valentino e di Massimo Di Cataldo. Inaspettati e graditi i nomi di due giovani di belle speranze come Leda Battisti (ricordate la sua hit L’acqua al deserto ed il suo primo album con la collaborazione del grande chitarrista Ottmar Liebert?) e Simone Patrizi, il simpatico cantante romano con i capelli rasta, che dopo un terzo posto tra i Giovani al Sanremo del 2002 ed un buon successo del suo brano "Se poi mi chiami" era per un pò sparito dalle scene. Saremmo felici anche per Laura Bono, vincitrice della Categoria Giovani al Sanremo dello scorso anno e con al suo attivo un album di grande intensità che forse finora non ha avuto la risonanza che meritava. Torna anche Jenny B dopo qualche tempo di lontananza dalle scene, ma la sua bella voce merita di essere riascoltata, come quella di Silvia Mezzanotte "separata" dai Matia Bazar. Poi ci sarebbe un immarcescibile Little Tony e il grande ritorno di Alberto Fortis, cantautore noto al grande pubblico per i suoi versi di protesta contro la discografia italiana in "Milano e Vincenzo" meglio nota come "Vincenzo io t’ammazzerò". Dulcis in fundo la voce tenorile di Alessandro Safina, detto anche il Clooney italiano per lo sguardo assassino ed il fisico prestante. Sarà un piacere ascoltarlo e vederlo all’interno della nuova Music Farm. Fonte: festival.blogosfere.it

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account