Francesco e Jen stanno cercando di riapacificarsi ma senza buoni risultati. Mastelloni è di nuovo in crisi: "Mi sono visto allo specchio, sono vecchio rispetto alla bellezza che c’è qui dentro" e la nomination di Pamela non gli va giù.

Leopoldo Mastelloni è convinto che la storia tra Jennifer e Francesco "è tutta una farsa". Randi Ingerman sostiene che l’ex tronista di Uomini e donne sia presissimo. Ma i due sembrano non avere le idee chiare: prima si mollano, poi si riprendono e quindi litigano ancora. Intanto nella Fattoria si respira un clima astioso. A Leopoldo non va giù che Pamela sia stata nominata e accusa il gruppo di vigliaccheria. Intanto afferma: "Mi sento vecchio". La vita nella casbah è sicuramente molto dura per i concorrenti. Prima di tutto il lavoro nell’orto e in casa li assrbe completamente e per di più i rapporti interpersonali non sono migliorati. Nell’occhio del ciclone ci sono i Cugini di Campagna che non sono accettati nè da Katia e neanche da Leopoldo che li detesta. "Non mi voglio neanche avvicinare a quei capelloni" dice. Justine si sta dimostrando un buon pascià e cerca di mettere pace tra i gruppi che si sono formati. Pamela non ha preso molto bene la nomination. Infatti più volte si è messa a piangere appellandosi al pubblico dicendo: "Vi prego fatemi rimanere". Leopoldo difende a spada tratta l’ex non è la Rai e parlando con Clemente dice: "Queste cose non si fanno: nominare una ragazza carina come quella mi sembra proprio un peccato". Angela Cavagna si è subito ambienta ed è diventata la nuova regina della cucina, scatenando le ire della Ricciarelli che ha deciso di non mangiare più al tavolo con il gruppo. L’ex infermiera ha cominciato a suddividere le scorte facendo delle vere e proprie razioni per ognuno e accusa: "Poi questa cosa di Katia che è tutto sistemato e pulito, la cucina fa schifo, è un porcile". La cantante decide quindi di non occuparsi mai più del focolare. Leopoldo è disperato: "Mi sono visto allo specchio e mi sono sentito vecchio rispetto a tutta la bellezza che c’è intorno a me". Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account