-
Raffaele posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 25 3 giorni, 8 ore fa
Going19 ha detto
Non sapevo dove scriverlo, avete notato che sulle pagine ufficiali di Amici hanno iniziato a condividere degli spezzoni con i protagonisti più celebri di questi 25 anni del programma?Al momento hanno caricato alcune clip degli esordi di Angelina, Anbeta e Amoroso (oltre all’in bocca al lupo per il nuovo ruolo di giudice di X…
-
Raffaele posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
A me ha sorpreso molto quando Malgioglio, dinanzi a una Angie già calata nella parte, ha detto che il suo voto era per Lorenzo e la conduttrice subito ha esclamato “ma perché mi parli di Lorenzo adesso?”
I finalisti erano 5, quattro già proclamati ovvio che i giudici dovessero far riferimento a uno piuttosto che l’altr…
-
Raffaele posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Danieletw ha detto
Io ancora fermo all’assurdità alla quale ho assistito ieri sera.C’erano millemila modi lineari e coerenti per portare Elena direttamente in finale e lasciare gli altri due contendersi l’ultimo posto.
Hanno scelto invece due criteri di ammissibilità alla finale diversi. Sintomo di un gruppo autoriale, a mio avviso, tot…
-
Raffaele posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Perche a loro si e a Nicolo no?
Perché non lo.volevano vincitore??
-
Raffaele posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Ormai le semifinali di Amici non hanno senso da tempo..
-
Raffaele posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Danieletw ha detto
Toh, avevano sei maglie. MagguardaunpoMa quindi ci sarà comunque il ballottaggio tra loro due ad inizio della finale?
Mahhh non si é capitooo
-
Raffaele posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Ma che e sto scempio
Dite che vanno in finale tutti e due e bastaaa
-
Raffaele posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 1 mese, 3 settimane fa
Elena che le vince tutteeee

-
Raffaele posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
E la cosa bella è che Maria fa pure la faccia sorpresa quando la Cele a fine manche schiera il guanto di sfida.
Il meccanismo con le tre squadre ormai non regge più perchè è una finta gara. Io non voglio prendermi il fastidio ma sarebbe da calcolare quante partite hanno giocato gli Zerbi-Cele in questi cinque anni per…
-
Raffaele posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Maria ogni puntata dice che è un programma ad eliminazioni, che non importa chi esce prima o dopo.
Allora perche non torna alla diretta lasciando le eliminazioni in mano al televoto visto che non è cosi determinante uscire prima o dopo?

L’idea delle tre squadra è anche carina ma spesso è palese che gli schieramenti a volte sono voluti di pro…[Leggi tutto]
-
Raffaele posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Ascolti immeritati veramente

-
Raffaele posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Non si apre piu questo tweet..
Cosa aveva detto Gigi??
-
Raffaele posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
matti ha detto
Ad Amici sono sempre esistite due tipologie di eliminazione:– quella del concorrente che nn serve, magari usato a loro piacimento, ma nn serve (vedi Opi);
– quella del concorrente che potrebbe intralciare il percorso del predestinato (vedi Michele).
Il canto lo vincerà Lorenzo. Non penso il programma, credo vincerà a…
-
Raffaele posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Emiliano ha spaccato…
E’ il piu talentuoso non c’è dubbio
-
Raffaele posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Nella fase ad eliminazione a 3, la giuria da i voti da 1 a 10?
-
Raffaele posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Ovviamente gli Zerbi Cele sapevano che dovevano perdere questa manche e non hanno schierato ne Nicola e ne Emiliano in questa manche

-
Raffaele posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
A me stasera è piaciuto solo Gard tra i cantanti

-
Raffaele posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 3 mesi, 1 settimana fa
Ho letto da qualche parte che Malgioglio ha votato solo nella terza manche ed al ballottcaggio finale ma non ho ben capito come funziona

- Carica di più



